Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Supernatural 15×15

Recensione Supernatural 15×15

La nostra Dany vi presenta la recensione di Supernatural 15×15, godiamoci insieme a lei quest’ultima parte della stagione.

Supernatural 15x15

Progetto Grafico di Francesca Poggi

Fenici, ben ritrovate all’episodio 15X15 di Supernatural! Ovviamente doveva essere un episodio intenso e, anche se non cantano e non vi sono spogliarelli di sorta, le notizie rilasciate hanno l’effetto di una bomba atomica! Siete pronte?

Dopo l’episodio simpatico della scorsa volta, la situazione ritorna alla serietà e l’impellente bisogno di uccidere Chuck e Amara si fa pressante, pertanto Dean e Sam partono per Atlantic City dove è avvenuto uno strano e inspiegabile blackout; che potrebbe far capo alla Dea della distruzione e oscurità, ma se dovesse essere un buco nell’acqua resta sempre il buffet di costolette (cit. Dean)! Allo stesso tempo, Cass e Jack si recano sul luogo di un aberrante omicidio in cerca di presenze demoniache. Dopo aver contattato un demone degli incroci (chissà come sono quelli delle rotonde!) viene fuori che Rowena, la regina degli Inferi, sta tenendo a stecchetto tutto il suo gregge demoniaco vietando i patti con le anime. Interessante direi! Il mostro, o meglio, la mostriciattola che ha causato gli omicidi è solo una povera umana un po’ matta, ma Cass viene a conoscenza, grazie a Jack, del vero piano per eliminare le due potenze cosmiche, e non è affatto una bella novità, anzi è un vero shock! È una cosa che ti fa spalancare gli occhi e la bocca dal ribrezzo, cioè è proprio una notizia pessima che non vi dirò!!! Ve lo lascerò scoprire da sole! Sì, lo so, ho qualche vena sadica, ma ehi, non è colpa mia, mi hanno disegnata così!!Dean e Amara a tavola

Detto ciò, i fratelli Winchester riescono a trovare Amara, in verità lei trova loro. Le chiedono aiuto per trovare Chuck ma non ottengono nulla, anche se, dopo averla lasciata alla tavola calda, Dean torna a parlarci chiedendole del perché abbia riportato indietro la madre, ne segue un bel dialogo che porta Amara a cambiare idea nell’aiutarli, ma con la precisa richiesta di non essere né imprigionata né uccisa e quel gran manzo di Dean accetta. Come farà a mantenere la promessa considerando che il piano di Billie è di farli secchi entrambi? Bella domanda, e insieme alle rivelazioni di Jack la situazione si fa maggiormente complicata! Insomma l’episodio è stato intenso ma bello non tanto. Vedremo come sbroglieranno la matassa i nostri eroi!

 

Fulvia Elia

Fulvia Elia

Lascia un Commento