Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Station 19 -4×08-

Recensione: Station 19 -4×08-

Questa settimana Station 19 è andato in onda con l’episodio 4×08 dal titolo Make No Mistake, He’s Mine.  A Barbie Klaus è piaciuto. Leggiamo insieme perchè. Qui la recensione della puntata precedente.

Station 19

Progetto grafico a cura di Francesca Poggi

In questo ottavo episodio di Station 19 vediamo il primo appuntamento tra Vic e Theo che, guarda caso, il giorno dopo ha un turno proprio con la squadra 19, dove reincontrerà Travis.

Nel frattempo Sullivan e Andy non fanno altro che litigare per i loro ruoli, mentre Dean intraprende la causa contro i poliziotti.Station 19- 4x08-Imm1

Finalmente una puntata decente, sembra quasi di tornare alla normalità!

Abbiamo un po’ di trama che va ben oltre i soliti fatti personali, infatti, in caserma è arrivato un uomo con una freccia nella testa, che poi verrà portato al Grey+Sloan Memorial Hospital.

Durante il tragitto Andy e Robert battibeccano parecchio sulla questione ‘dare ordini’ e per fortuna ci pensa Ben a chiarire un po’ le cose.

Santo Ben! Cosa faremmo senza di lui?!

A parte questo, il fulcro della puntata si può dire sia stato Theo, nuova fiamma di Vic, ma anche ex capitano del marito di Travis e causa della sua morte.

In realtà non so bene come commentare tutto questo, perché conosciamo molto poco su di lui e sulla storia di Michael e Travis, il che non facilita né noi né Vic, che è letteralmente tra due fuochi.

L’unica cosa che posso limitarmi a dire è che Theo come personaggio finora non mi è dispiaciuto e sono super curiosa di vedere e scoprire come si evolverà la situazione.

Per quanto riguarda invece Jack, mi piange il cuore per  la situazione con Marsha e, davvero, spero si riprenda. Nelle scene finali con il piccolo Marcus è impossibile non commuoversi.

Altrettanto belle sono le scene dove Maya si mostra gelosa dell’amica di Carina e cerca aiuto proprio in Jack.Station 19- 4x08-Imm 2

Nel complesso è stato un episodio abbastanza piacevole e non vedo l’ora di vedere il continuo e di saperne di più.

Qui il promo della prossima puntata.

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento