Station 19 torna questa settimana con la puntata 4×07, dal titolo Learning To Fly. Barbie Klaus la commenta per noi. Qui la recensione dell’episodio precedente.

Progetto grafico a cura di Francesca Poggi
Gli avvenimenti della scorsa puntata, sia di Station che di Grey’s Anatomy, hanno avuto delle ripercussioni.
Maya è alle prese con Carina e il suo lutto, cercando di fare qualsiasi cosa per aiutarla.
Lascia Andy al comando della squadra 19, alle prese con il salvataggio di un uomo che, a quanto pare, vuole buttarsi da un edificio per volare, mentre Ben rimane in centrale e aiuterà qualcunaltro in difficoltà.
Se la puntata di Grey’s Anatomy era alquanto triste, questa non è da meno.
Il dolore di Carina è più che percepibile, e credo che sia impossibile non immedesimarsi. Maya, contro ogni mia aspettativa, si è dimostrata una brava fidanzata, dandole tutto quello di cui la DeLuca avesse bisogno, compreso sfogarsi.
Non so quanti avrebbero gestito la situazione in questo modo, quindi tanto di cappello per Bishop.
I casi che sono stati trattati sono stati abbastanza carini, soprattutto quello dell’uomo che voleva buttarsi. E prima di farlo fa una bella seduta di psicoanalisi a Jack, gratis ovviamente.
Secondo voi, posso trovarmi anche io un pazzo del genere? Chiedo, perché davvero ne avrei bisogno.
Scherzi a parte, il risultato che ha avuto è stato benefico, visto che poi Jack è corso da Inara, dandoci il lieto fine.
Per il caso di Ben è stato tutto molto tranquillo e, son sincera, non me lo sarei aspettata. Sono talmente abituata all’azione che quando ci sono eventi del genere fatico a crederci.
Nel complesso è stata una puntata piacevole, visto che non sono successe tante cose strane e/o dolorose.
Qui il promo della prossima puntata di Station 19.