Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Station 19 – 4×03

Recensione: Station 19 – 4×03

La famiglia di Station 19 ci aspetta con il terzo episodio con processo di Sullivan al centro della scena. Ma prima eccovi il precedente qui. Buona lettura!

Station 19

Progetto grafico a cura di Francesca Poggi

In questa nuova puntata di Station 19 viene affrontato il processo di Sullivan, durante il quale compaiono Webber, Emmett e Ben come testimoni e pure il capo Dixon, che come al solito cerca di incastrare i suoi sottoposti. Mentre la squadra 19 deve intervenire in un palazzo, dove poi scoppierà un incendio e Miller rimarrà ferito.

Station 19 – 4×03

Allora parliamo di quello che tutti, io sicuramente, aspettavamo: il processo di Robert Sullivan!

Ho amato gli interventi di Webber e Ben, che hanno messo in mostra tutto il lato umano di quella situazione. Carino anche il piccolo Dixon, che mi appare sempre così dolce e innocente, quasi quanto un cerbiatto. Non mi è piaciuto per niente il vecchio Dixon, che mantenendo lo stesso comportamento delle precedenti stagioni, anche questa volta cerca di pararsi il suo didietro, mentre degli altri gli interessa davvero poco. E dopo questa puntata continuo a chiedermi dove sia il suo di Karma, perché penso non ci sia un uomo più odiato di lui alla caserma 19 e probabilmente anche nelle altre stazioni.

A parte questo, la cosa importante è che Robert è ancora un vigile del fuoco, anche se dovrà ripartire da zero, poco male. Aspetto con ansia anche il suo ritorno fra le braccia di Andy, che nel frattempo tornerà a stare da Maya dove adesso c’è anche Carina, che è a dir poco adorabile.

Rimanendo sempre in tema Andrea – Maya, devo ammettere con mio stupore che un po’ mi mancava il loro rapporto di amicizia e sono più che felice di averle viste riappacificarsi. Sono curiosa di sapere anche cosa ne penserà Carina.

Station 19 – 4×03

Ho amato, come sempre, l’intervento Gibson – Miller e ho perso quasi un battito quando li ho visti a terra. Soprattutto quando Dean non riusciva a rialzarsi, sarei andata a prenderlo io stessa (ignoriamo il fatto che io sono un metro e mezzo e lui a mio confronto è tipo la Montagna di GOT).

Carine anche le scene tra Jack e Imara, spero di vederne qualcuna in più. Stupende invece quelle finali con tutta la famiglia della stazione 19 riunita, quasi da commuovermi.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Serena Oro

Serena Oro
Lilian Gold

Lascia un Commento