Home » Recensione libri » Recensione: “Stammi sempre accanto – Reaper’s series volume 2” di Joanna Wylde

Recensione: “Stammi sempre accanto – Reaper’s series volume 2” di Joanna Wylde

Titolo: Stammi sempre accanto

Titolo originale: Reaper’s legacy

Serie: Reaper’s #2
Autrice: Joanna Wylde
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance
Data di pubblicazione: 19 Ottobre 2020
1. Non volevo fosse amore
2. Stammi sempre accanto
3. Devil’s game
4. Reaper’s stand
4.5 Reapers and bastards anthology
5. Reaper’s fall
6. Reaper’s fire
6.5 Shade’s lady
6.6 Rome’s chance
Reaper’s Series
Otto anni fa, Sophie ha regalato il suo cuore – e la sua verginità – a Zach Barrett in una notte che non poteva essere meno romantica e più imbarazzante. Il fratellastro di Zach, un biker tatuato dai muscoli d’acciaio di nome Ruger, li colse sul fatto, assistendo a una scena che non ha mai dimenticato.
Anche se quella notte l’ha ferita nella dignità, Sophie ha ottenuto qualcosa di prezioso: suo figlio Noah. Zach è un padre del tutto assente, e Ruger è l’unica figura maschile di riferimento del piccolo. Quando scopre che Sophie e suo nipote vivono quasi in povertà, Ruger prende in mano la situazione, con l’aiuto del Reapers Motorcycle Club, per assicurare loro una vita migliore.
Sophie non aveva in mente di finire insieme a suo figlio in mezzo a una banda di biker fuori legge, ma Ruger non le lascia scelta. Sarà lì per Noah, che lei lo voglia o no. E Sophie lo vuole, lo ha sempre voluto. Sta per scoprire che portarsi a letto un biker può trasformare chiunque in una cattiva ragazza.

Spesso nella vita si crede che il primo amore duri per sempre. Questo è quello che pensa anche Sophie, ragazza sedicenne innamorata di Zach, che presto però si trova a dover fare i conti con la realtà: l’amore non è per sempre, nella vita si possono incontrare uomini sbagliati e tutti i piani futuri possono essere stravolti. Così, qualche anno dopo, si ritrova a essere una madre single che fa l’impossibile per dare il meglio al proprio figlio. Per raggiungere questo scopo, però, si vede costretta anche a scendere a patti con il cognato Ruger, in particolare con i sentimenti che da sempre nutre per lui.

Ruger e Sophie non potrebbero essere più diversi. Lui fa parte dei Reaper, un gruppo di motociclisti, e vede il club come la sua famiglia, con una regola ben precisa da rispettare: tutti si aiutano, anche se con metodi poco ortodossi. Sophie vede tutto ciò in maniera negativa, una minaccia sia per se che per suo figlio Noah. Ma, a poco a poco, capisce che non tutto quello che vede è ciò che sembra, che un ambiente apparentemente oscuro è in realtà una grande famiglia con dei valori ben radicati.

Il romanzo ruota attorno a due mondi che possono sembrare distanti e quasi inavvicinabili, ma che in realtà mette in luce la voglia di venirsi incontro, di scoprirsi e adattarsi a una realtà diversa dalla propria che porta la protagonista a rivelare il suo vero io, le sue ambizioni, i suoi desideri e i suoi lati nascosti. Allo stesso tempo vediamo un uomo che deve fare i conti con i sentimenti, con l’amore, mettendosi in gioco per non perdere le persone che ama. La lettura ci porta in una realtà forte, piena di azione e di emozioni, con uno stile molto particolare; la narrazione avviene dal punto di vista sia di Ruger che di Sophie: il primo in terza persona, la seconda invece in prima. Il ritmo è incalzante con momenti comici e allegri, alternati ad alcuni più seri e pieni di suspense. Un amore forte e nascosto nato negli anni, che viene messo alla prova per venire del tutto alla luce e unire per sempre due anime che sembravano lontane. È un libro forte, sincero e intenso che vi conquisterà: una volta letto non vi dimenticherete mai dei protagonisti e dei Reaper.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: Stammi sempre accanto Titolo originale: Reaper's legacy Serie: Reaper's #2 Autrice: Joanna Wylde Editore: Newton Compton Editori Genere: Erotic Romance Data di pubblicazione: 19 Ottobre 2020 1. Non volevo fosse amore 2. Stammi sempre accanto 3. Devil's game 4. Reaper's stand 4.5 Reapers and bastards anthology 5. Reaper's fall 6. Reaper's fire 6.5 Shade's lady 6.6 Rome's chance Reaper's Series Otto anni fa, Sophie ha regalato il suo cuore – e la sua verginità – a Zach Barrett in una notte che non poteva essere meno romantica e più imbarazzante. Il fratellastro di Zach, un biker tatuato dai muscoli…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento