Home / Recensione libri / Recensione: ” Sottomessa al piacere” di Beth Kery

Recensione: ” Sottomessa al piacere” di Beth Kery

Trama

L’agente speciale Shane Dominic non ha mai dimenticato la conturbante Laura Vasquez, nonostante lei lo abbia lasciato senza una spiegazione per sposare un altro uomo. Ora, dopo dodici anni, le loro strade tornano a incontrarsi e lo fanno nel peggiore dei modi: il marito di Laura, sospettato di essere a capo di una banda internazionale di ladri, viene trovato ucciso e Shane, che si occupa del caso, capisce di avere un’ultima chance di scoprire tutti i pericolosi segreti che Laura custodisce. Ma, per indurla a confessare, dovrà prima conquistarsi la sua fiducia e lui conosce un solo modo per farlo: procurandole il piacere più squisito tramite la sottile arte della sottomissione. Così la porta nel suo cottage isolato, lontano da tutto, sperando che tre giorni siano sufficienti per far capire a entrambi di appartenere l’uno all’altra nel senso più intimo e sconvolgente del termine. Laura, però, pur turbata dall’intensità del desiderio che ancora prova per lui, fugge…

Recensione

Storia intensa, un mix  tra ricatti, omicidi, erotismo, bdsm e un amore nato da ragazzini che rimane sopito negli anni fino al nuovo incontro. Laura, per amore e per paura, deve accettare il matrimonio con un uomo che non ama e lasciare Shane l’amore della sua vita.
Lui non si capacita ma deve accettare la sua scelta, anche se negli anni non la perde di vista, anche perché il marito di lei non è una brava persona. Lei vive una vita non vita, da fuori sembra un matrimonio senza problemi ma nell’intimità della loro casa… beh è tutta un’altra storia. Shane si tuffa nel lavoro, riceve onorificenze su onorificenze, intanto indaga su poliziotti corrotti e soprattutto sul marito di lei, e anche su Laura sperando che  sia “pulita”.
Una serie di informazioni sbagliate fanno apparire Laura una persona con inclinazioni particolari e Shane negli anni ha affinato il suo gusto particolare per il sesso bdsm. Quando si rincontreranno lui la vorrà sottomettere per avere informazioni, ma soprattutto per sapere la verità sul passato (la scelta del marito), sul presente (chi sono i complici del marito) e magari…. sarà aiutato per il futuro con lei? L’autrice è riuscita a far capire bene il carattere di Laura, dolce e sottomessa per paura ma pronta a tutto per salvare chi ama. Shane è caparbio, dominante ma con un grande cuore che batte solo per lei… Vi ho incuriosito? Spero di sì… quindi buona lettura.

Fiamme Sensualità super hot

Recensione a cura di:

Tayla

Editing a cura di:

LadyLeonor

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione MM:”Assaporare l’oscurità “di Tibby Armstrong

          Titolo: Assaporare l’oscurità ...