Home / Recensione libri / Recensioni MM / Recensione “Sotto copertura” di Hayley B. James

Recensione “Sotto copertura” di Hayley B. James

TramaL’agente di polizia Gabriel Carter non abbandona mai un incarico. Intende fare tutto ciò che è in suo potere per arrivare a un arresto, anche andare sotto copertura e prostituirsi con il nome di Ty. Riesce a sedurre il suo obiettivo, Demetrius Prado, un trafficante di esseri umani e il secondo uomo più potente di Las Vegas, ma il greco si rivela completamente diverso da come lui se lo era aspettato.

Più cose Gabriel apprende su Demetrius, più le rivelazioni e i misteri si intrecciano in un caso complesso che conduce al rivale dell’uomo, Arden, e ancora oltre. Il caso è pieno di false identità e di menzogne che coprono altre menzogne, e Gabriel sa che non potrà mai affidare a Demetrius la vita… e men che meno il cuore.

RecensioneApro la recensione dicendo: Bello, bello, bello! Nonostante all’inizio pensavo non fosse tradotto bene, mi sono ricreduta.
Questa storia avvincente ti prende dal primo rigo, e fino alla fine non capisci chi è chi o cosa.
I protagonisti sono Ty, un bel ragazzo che fa la prostituta in una Las Vegas afosa, calda e sempre più corrotta, e Demetrius Prado un trafficante di uomini che vende per il piacere altrui.
Ty si scopre essere un agente sotto copertura, che da tre mesi rischiando la propria vita, insegue Demetrius per incastrarlo, non mettendo in conto che quest’uomo, conosciuto come “il dio greco” vista la sua bellezza e prestanza fisica, ha un tale carisma da rimanerne attratti inconsapevolmente.
Infatti, Ty nonostante il suo odio e disgusto profondi per la natura dei suoi traffici, si trova a provare sentimenti contrastanti per Demetrius, il quale a sua volta rimane affascinato dal carattere per niente remissivo di Ty, cosa che va in contrasto con il lavoro che svolge, il quale richiede completa obbedienza e la piena soddisfazione del cliente.
Non vi nascondo che molte scene mi hanno turbato, per la loro violenza e assurdità, però il racconto è così avvincente che comunque ti spinge ad andare avanti e scoprire cosa riserva.
Arrivare a metà libro e ritrovarmi sconvolta per le rivelazioni che vengono fatte, è stata una sorpresa piacevole, perché di sicuro quello che arriverete a pensarne è che non è per niente scontato.
Non è la solita storia d’amore, è a momenti tragica, a volte ti strappa un sorriso e verso la fine ti fa anche piangere, ma mai prevedibile o ovvia, e anche quando pensi che tutto stia per finire o risolversi ecco arrivare un elemento o un’azione inaspettati, cosa che ti tiene letteralmente avvinghiato per saperne di più.
Difficile raccontare tutto, perché vista la complessità e i colpi di scena, merita di essere vissuto e scoperto, però una cosa posso dirla: fantastico!
Scritto benissimo e complimenti all’autrice per la fantasia, tradotto altrettanto bene vi avvincerà sicuramente, con un finale degno che vi lascerà un sorriso soddisfatto e vi farà pensare a Demetrius e Ty per un bel po’, io l’ho fatto.

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

ElyKinneyTellerFraser

Editing a cura di:

Tayla

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione MM:”Assaporare l’oscurità “di Tibby Armstrong

          Titolo: Assaporare l’oscurità ...