Home / Recensione libri / Recensione: “Sex, not love” di Vi Keeland (serie KeelandMania #4)

Recensione: “Sex, not love” di Vi Keeland (serie KeelandMania #4)

Buongiorno fenici oggi la nostra Silver ha recensito per noi il libro “Sex, not love” di Vi Keeland ( serie KeelandMania #4)

Salve Fenici!!!
Oggi vi parlerò di un romanzo incredibile, che vi terrà incollati dalla prima all’ultima pagina: “Sex, not Love” di Vi Keeland.
Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio dei loro migliori amici e la chimica tra loro è subito evidente. Lui resta in California, ma prima che lei torni a New York le chiede il numero di telefono… ricevendone uno sbagliato, ovviamente di proposito!!!
Fortunatamente, sono destinati ad incontrarsi di nuovo, un anno dopo, per la nascita della prima figlia degli amici. Anche questa volta Natalia è determinata a voler tenere le distanze da lui, quindi alla sua seconda richiesta di lasciargli il numero, lei inserirà nella rubrica del suo telefono, per gioco, quello di sua madre. Non avrebbe mai immaginato che lui si sarebbe recato a New York per la cena domenicale della sua famiglia!!!
Hunter resterà due mesi nella Grande Mela per lavoro: è forse arrivato il momento giusto per lasciarsi andare???
Ho trovato questo libro particolarmente ipnotico e bello, mi ha totalmente conquistata e si è lasciato divorare parola dopo parola. E che dire di Hunter??? Me ne sono completamente innamorata!!!
Quante emozioni si sono susseguite durante la lettura… infinite!!! Un continuo succedersi di sorrisi e lacrime, di momenti divertenti ad altri più tristi.
Sono rimasta davvero deliziata e affascinata dalla storia. Era come vivere in prima persona le emozioni e i sentimenti dei protagonisti.
La lettura è scorrevole e leggera, così tanto che si riescono a leggere anche duecento pagine tutte d’un fiato: ad ogni fine capitolo si rimane affamati e non si fa altro che desiderare di avere altro tempo per leggere e vivere un attimo in più delle loro vite. Tutto questo grazie alla capacità dell’autrice di coinvolgere il lettore, sin dalle prime righe, trascinandolo nella sua storia, grazie al ritmo passionale e rapidissimo con il quale la racconta.
Consiglio questo libro a tutti coloro che sognano ancora l’amore con la A maiuscola, ma anche quella chimica che lascia senza fiato.
Buona lettura!!!

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione: “La ragazza del faro” di Alessia Coppola

Buongiorno Fenici oggi la nostra Cristiana ha recensito ...