Home / Recensioni MM / M//M / Recensione: “Seth & David” di LB Gregg * Amori a Smithfield #3

Recensione: “Seth & David” di LB Gregg * Amori a Smithfield #3

 

♦ HarperCollins Italia – eLit

 acquistabile qui ♦

trama-rfs-verde

AMORI A SMITHFIELD – Vol. 3 – Appena ho posato gli occhi su di lui, è scattata un’attrazione che non provavo da tempo, così mi sono lasciato andare a una condotta ben poco edificante. E la sera dopo, quando l’ho incontrato di nuovo, non ho potuto resistere, per la seconda volta… Non è davvero da me un atteggiamento del genere. Ma quel David è una sorpresa continua e non credo che mi potrei mai saziare di lui. Sempre che quella busta che qualche misterioso individuo mi ha recapitato non cambi le carte in tavola tra noi…

recensione-rfs-verde

Avete mai provato un massaggio così straordinario e rilassante da annientare tutte le vostre inibizioni, in grado di svuotarvi la mente e provocarvi reazioni inconsuete e sorprendenti?

Non riuscii a trattenere un gemito, mentre quelle mani forti ed esperte tendevano e accarezzavano i muscoli del mio braccio, e poi distendevano, impastavano e manipolavano dall’avambraccio al polso, fin sulle grinze del mio palmo. Una mano scivolò in avanti e massaggiò anche tutte le dita. Per una frazione di secondo il suo palmo si allineò al mio e, in quell’attimo fuggente, quasi gli afferrai la mano e la trattenni, a dispetto di tutti i miei sforzi. Lottai per non cedere all’impulso di intrecciare le mie dita con le sue. Come un bambino che si fa guidare, o un amante in un momento di fiduciosa tenerezza.

Che cosa accadrebbe, se lo straordinario massaggiatore dalle mani d’oro spuntasse improvvisamente in ogni luogo che frequentate e ne foste inspiegabilmente attratti nonostante lui incarni tutto ciò che avete sempre detestato in un uomo?
Bene, questo è esattamente quello che succede a Seth e la sua vita ne è stravolta.
Dopo la morte della sorella gemella, l’unica famiglia che gli era rimasta dopo essere stato rifiutato dai genitori a causa della sua omosessualità, si ritrova improvvisamente a doversi occupare della nipotina Molly, con tutte le difficoltà che derivano dal dover interagire con una bambina timida, riservata e già notevolmente provata dalla perdita della madre.
A questo si aggiunge un lavoro stressante e una relazione fallimentare alle spalle, tutto ciò lo rende schivo, scontroso e decisamente poco propenso a cedere alle tentazioni, soprattutto quando vestono i panni di un massaggiatore/cameriere/scrittore tatuato, pieno di piercing e privo di solidità economica e professionale.
Non mancheranno quindi le difficoltà, le incomprensioni e i fraintendimenti, aggravati da un misterioso ricattatore che minaccia entrambi.

Non sapevo cos’altro dire. Avrei voluto stringerlo tra le braccia, così forte da sentire il calore del suo corpo mescolarsi con il mio. Non per dargli conforto, ma per cercare di averne un po’. Oltre a Molly, era la cosa che più si avvicinava a una famiglia, e pensare che lo conoscevo da appena una settimana!

Riuscirà il nostro Seth a superare difficoltà e preconcetti per abbandonarsi all’amore e alla passione di un uomo che rappresenta, a tutti gli effetti, una ventata di aria fresca nella sua grigia esistenza?
Lo scoprirete leggendo questo romanzo breve ma intenso e, sono sicura, non ve ne pentirete.

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

Recensione a cura di Catford

Editing a cura di Gioggi

 

 

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Recensione: “Tabula rasa” di Mary Durante

TITOLO: Tabula rasa SERIE: autoconclusivo AUTORE: Mary Durante ...