Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione serie Tv: Young Sheldon S1xE16: Killer asteroids, Oklahoma, an a frizzy hair machine”

Recensione serie Tv: Young Sheldon S1xE16: Killer asteroids, Oklahoma, an a frizzy hair machine”

progetto grafico a cura di Vita Firenze

Questa nuova puntata di Young Sheldon si apre con il piccolo Cooper alle prese con la gara dei progetti di scienze che però non vince. Arrabbiato, Sheldon decide di non avere più niente a che fare con la materia e di dedicarsi ad altro. In un primo momento si ribella all’istituto scolastico causando diversi guai.

Sotto suggerimento del dottore dove lo ha portato la madre, il giovane di casa Cooper decide di dedicarsi alla recitazione. E a scuola, seguendo il consiglio del suo insegnante, partecipa alle audizioni per la recita scolastica. Il tutto va a buon fine e Sheldon ottiene il ruolo principale di Annie…

Annie è un musical che ha come protagonista una ragazzina; la cosa preoccupa molto i genitori del ragazzo, che però si presentano allo spettacolo trattenendo i loro pensieri. Sheldon preso dal panico per tutta la gente che si è presentata alla recita, si rifiuta di andare sul palco e il suo ruolo viene interpretato dal professore.

Dopo due settimane, finalmente è tornato!

E per di più con una puntata esilarante!

È stato bellissimo vedere il piccolo Sheldon furente di rabbia, prendersela con la ragazza che ha vinto il primo premio alla fiera della scienza, e soprattutto, sentirlo dire parolacce che non avevano senso.

Come è stato altrettanto bello vederlo esibirsi in monologhi e scene tratte da musical per il provino. Per non parlare delle scene dove hanno scoperto che avrebbe dovuto interpretare Annie.

È inutile dire che nel suo piccolo, le puntate rimangono sempre comiche e piacevoli, e sono perfette per ritagliarsi un momento di relax in tutta la giornata.

Ho amato un sacco anche le scene tra la nonna e Missy, molto ironiche e con un sottile doppio senso, ma che rendono il tutto ancora più entusiasmante.

Recensione a cura di

StaffRFS

StaffRFS