Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv: You Stagione 1 Episodio 4 ” The Captain”

Recensione Serie Tv: You Stagione 1 Episodio 4 ” The Captain”

 

La nostra dada ci parla del nuovo episodio di You – The Captain

The Captain

Progetto grafico a cura di Francesca Poggi

 

 

In questo quarto episodio scopriamo qualcosa di più sulla nostra Beck. A quanto pare, infatti, Joe non è l’unico ad avere degli oscuri segreti!

Dopo la deludente prestazione di Joe, che conquista l’appellativo di “uomo di otto secondi”, Beck riceve un messaggio da un suo contatto. Il “Capitano” (questo è il nome del contatto) vuole che lei trascorra il fine settimana con lui e Beck, seppur mal volentieri, accetta.

Ma chi è in realtà “Il Capitano”? E perché invia a Beck dei soldi per un nuovo vestito oltre, ad aver pagato, a quanto pare, anche il nuovo letto che lei e Joe hanno appena battezzato?

Nel corso dell’episodio tutti i misteri verranno svelati. L’ambiguità della situazione fa mal pensare, ma quando finalmente Beck si reca nel motel in cui ha appuntamento con questo personaggio misterioso, scopriamo di essere giunti alla conclusione sbagliata.

Non vi svelerò chi è in realtà “Il Capitano”; vi dirò soltanto che la sua apparizione contribuirà a delineare il vissuto della nostra protagonista e a spiegare in parte i suoi atteggiamenti e le sue insicurezze. Ciò che accadrà spingerà, inoltre, Beck a scrivere una straziante poesia, che sarà apprezzata da tutti, proprio perché, forse per la prima volta, Beck è stata onesta con sé stessa.

Sul fronte Joe, veder riconosciuto il suo talento di scrittrice rappresenta un afrodisiaco per la nostra poetessa, che decide di concedere una nuova possibilità al nostro stalker.  Nel nuovo tête-à-tête Joe recupererà alla grande, ottenendo l’approvazione di tutte le amiche di Beck. Tutte, tranne una…

Peach, infatti, non è per nulla entusiasta della relazione della sua amica con Joe e continua a sospettare che il ragazzo abbia rubato un libro dalla sua biblioteca. Ma Joe, più furbo di lei, riuscirà a sistemare le cose.

La mia impressione è che in realtà ciò che prova Peach sia molto più di una semplice amicizia…Ma di certo il nostro Joe non lascerà che qualcuno o qualcosa intralci la sua relazione! Siete d’accordo con me?

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS