Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: Whiskey Cavalier 1×9 “Hearts and Minds”

Recensione serie TV: Whiskey Cavalier 1×9 “Hearts and Minds”

Bentrovati, Fenici!

Questa settimana ci sarà una piccola variazione: parlerò positivamente di Whiskey Cavalier! Sconvolgente, vero?

La nostra squadra deve sgominare un trafficante d’organi che non si limita a lasciare le persone senza un rene immerse in una vasca da bagno piena di ghiaccio, come nelle più famose leggende metropolitane: lui depreda completamente i suoi prigionieri e li lascia morire. Standish si finge un cliente bisognoso di un trapianto di cuore, e la missione sembra andare bene, fino a quando un membro della banda scopre l’inganno.

Tra la sparatoria e la fuga, Will viene catturato dai trafficanti e portato in una località sconosciuta.

La sua assenza manda nel pallone la squadra che sembrava ben rodata: Frankie, infatti, è la migliore quando si tratta di lavorare da sola, è anche brava a seguire -in linea di massima- le direttive ricevute, ma come leader è pessima. Mentre Will giace su una barella, in una lurida sala operatoria, starà alla sua co-leader riuscire a metterlo in salvo prima che sia troppo tardi, e con lui le molte persone tenute prigioniere dai trafficanti.

Quando la squadra sembra aver perso la speranza, Susan riesce a far comprendere a Frankie le sue potenzialità e a farle prendere il controllo della situazione.

Usando nuovamente Standish come finto cliente, riesce a farsi condurre nella struttura in cui vengono effettuati gli interventi, e insieme portano Will in salvo.

Come dicevo in apertura, questa settimana abbiamo un buon episodio, con un ottimo bilanciamento tra azione e introspezione; ho notato anche che per una volta si è fatto un uso limitato di quelle battute demenziali che avevano caratterizzato gli ultimi episodi, e questo ha portato un evidente miglioramento.
Non fraintendetemi, la componente comica c’è sempre, ma è stata gestita con intelligenza, armonizzandola alla perfezione nella sinfonia del racconto.
Dai, ce la puoi fare Whiskey Cavalier!

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Una Serata al Cinema: Spider-Man: Far From Home

Titolo: Spider Man Far From Home Regista: Jon ...