Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv: We Hunt Together – 1×05 –

Recensione Serie Tv: We Hunt Together – 1×05 –

We Hunt Together

Progetto grafico a cura di Vita Firenze

Ciao a tutti, amanti delle serie TV!

Un bambino e un neonato sono lasciati da soli in una vasca… e il neonato annega. Di chi è la colpa? Del bambino o dell’adulto che li ha lasciati soli?

Prosegue la caccia di Lola e Jackson, ormai in possesso delle prove circa il coinvolgimento di Freddy e Baba nel circolo vizioso di violenza e morte che ha portato all’omicidio di due uomini – che fossero feccia umana poco importa – e all’eliminazione “casuale” di un ubriacone che si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Ormai non ci sono più dubbi: Freddy e Baba sono due pericolosi sociopatici anche se la loro “stortura” mentale risiede in eventi della loro infanzia molto diversi seppur in egual misura traumatici.

Uno squarcio di pentimento ogni tanto fa breccia nel cuore dell’uomo, perseguitato dai fantasmi degli innocenti che è stato costretto a uccidere quando era un “guerrigliere bambino”.

La donna invece è ormai completamente fuori controllo tanto da non riuscire più a distinguere la verità dalle sue allucinazioni, pur mantenendo una glaciale lucidità nel manipolare il suo compagno, piegandolo al suo volere. I ricordi sfumano e si confondono nella mente di Freddy, portandola a creare una realtà alternativa in cui gli innocenti diventano carnefici.

Un ennesimo efferato crimine sconvolgerà le carte in tavola. La caccia si fa sempre più serrata e… vi do appuntamento al finale di stagione.

Buona visione.

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento