Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie TV: The Flash – Episodio 3×07 “Killer frost”

Recensione Serie TV: The Flash – Episodio 3×07 “Killer frost”

Possibili spoiler

L’episodio riparte esattamente da dove l’avevamo lasciato.

Savitar porta con sé Barry, arrivando ad uno scontro dove in realtà Barry sembra una lumaca in confronto a lui. Cisco quando riesce a rintracciarlo, insieme a Caitlin apre un varco e raggiungono l’amico. La ragazza usa i poteri per fermare Savitar, il quale scappa via correndo.

flash307

Come sua madre le ha ripetuto, più Caitlin utilizza i poteri, più velocizza la trasformazione. Così per paura, la ragazza va alla centrale di polizia, dove allontana Joe da un servitore di Alchemy per interrogarlo lei stessa. Per non essere scoperta, uccide l’uomo e scappa tenendo in ostaggio Julian, che la riconosce come l’amica di Barry.

Caitlin cerca aiuto da Julian, intanto arriva Barry che mette k.o. l’uomo per parlare con l’amica.

Mi piace il gancio destro che gli dà Barry per farlo stare zitto hahahhaha

Caitlin essendo in fase “Killer Frost” rinfaccia a Barry tutti i suoi sbagli che vanno a rovinare anche le vite dei suoi amici, quindi tutto ciò che è successo è colpa sua. Cisco, Joe, Henry e Iris attraverso le telecamere ascoltano tutto. La ragazza, ferendo Barry, scappa. La squadra, specialmente Cisco che si sente tradito perché Dante nell’altra linea era vivo, decide di lasciare Barry in disparte per ritrovare e aiutare Caitlin.

Intanto, al Laboratori , Wally si trova ancora all’interno di quella membrana, come se fosse in coma. Joe decide di fidarsi del suo istinto che non l’ha mai tradito e questa volta sente che qualcosa andrà storto. Joe vedendo Caitlin impazzisce, decide di aprire la membrana dove stava il figlio. Dopo una mini esplosione, il ragazzo mentre oscilla, corre via in lampo giallo.

Grazie a Barry che vuole tanto giocare con la morte, Caitlin si riprende e aiuta i ragazzi con le sue esperienze da biochimico. In pratica il nostro Wally ha mente e corpo su frequenze diverse….

E ci voleva Dottor Frost per rimetterlo su una frequenza, nemmeno fosse una sottospecie di radio FM mah!

flash3071Tornato in sé, il ragazzo viene sottoposto allo stesso allenamento ed esami di Jesse. Si sente bene ed è contento. Intanto Cisco non sa cosa provare nei confronti dell’amico.

Intanto Julian si sveglia e Barry gli parla, cercando di non condannare Caitlin. Il biondo accetta ricattandolo.

Così…. Barry ha dato le dimissioni mentre Julian scappa dall’ospedale ma Savitar gli chiede di ritornare ad essere …tan tan tan … Alchemy.

E anche questa figura, molto molto facile da indovinare, è stata svelata. Purtroppo Bar ancora non lo sa, quindi dobbiamo aspettare il “crossover” per saperne di più.. o forse no!

A presto!

QUI trovate la lista completa degli episodi con le relative recensioni.

Recensione a cura di:

Tess

Editing a cura di:

Wellina

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS