Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie tv: The Flash – 6×11 – “Love Is A Battlefield”

Recensione Serie tv: The Flash – 6×11 – “Love Is A Battlefield”

Temptation

Progetto grafico a cura di Teresa

 Sinossi dell’episodio:

Barry e Iris progettano una cena romantica in occasione di San Valentino, ma la loro serata viene interrotta da un vecchio nemico, Amunet. Nel frattempo, Frost entra nello spirito di San Valentino e tenta di aiutare Allegra a riconnettersi con un vecchio amore.

Recensione

Ciao Fenici,

eccomi tornata, eppure mi sembra di ritrovarmi in un casino post crisis.

L’episodio è un continuo di quello precedente, ma si concentra maggiormente sullo stato emotivo di Iris, che in questo episodio riesce a cambiare in poco e in molto, essendo imprigionata nella dimensione specchio.

Un episodio che di normale e sensato non ha avuto molto, mi è sembrato di vivere confusamente gli eventi e ognuno da assurda incredulità.

Della comparsa di Amunet, poi, non ne parliamo; sempre bella, ma questa love story a tema San Valentino, anche no. Non capisco perché le serie devono dare conto alle feste, ma dopo questa assurdità sono scioccata, seppur entusiasta di capire meglio in cosa è inciampata Iris.

Nulla da dire su Nash, Frost e Allegra, che hanno ricevuto una fetta di trama davvero buona, ma non mi ha entusiasmato, come anche il viaggio che Cisco ha iniziato senza salutare nessuno.

Vi ho già detto che questo episodio tutto è tranne che sensato e normale?

Oddio, “sensato e normale” intendo nel modo positivo del termine, e significa che, seppur la trama, le vicende, i personaggi si son capiti, non avevano molto senso.

Insomma, non continuo a ripeterlo, avrete sicuramente capito.

Speriamo che, dopo questa finestra di San Valentino, possiamo capire meglio le cose.

E infine, qualcosa che non ha molto a che fare tanto con la trama, quanto con la sigla iniziale… Ma quanto è figa la nuova intro? Che bello, dopo 6 anni The Flash cambia e, nonostante siamo stati abituati al «Mi chiamo Barry Allen. Sono l’uomo più veloce del mondo… Io sono Flash» per poi continuare diversamente per ogni stagione (come Arrow), questo cambiamento mi piace.

A presto !

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Bella Mrs America 1x07

Recensione Serie Tv: Mrs America – 1×08 – “Houston”

Bello, bello, bello. Questo episodio, intitolato “Houston”, in ...