Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione serie TV :The big bang theory – 10×5 – “The Hot Tub Contamination”

Recensione serie TV :The big bang theory – 10×5 – “The Hot Tub Contamination”

La scorsa settimana abbiamo lasciato Sheldon ed Amy alle prese con la convivenza. E già ci sono problemi tra i due. Potevamo aspettarci qualcosa di diverso? Meno male che Penny & Leonard sono sempre a disposizione dei loro amici, e parte così la missione “consulenza matrimoniale”. 

La gravidanza non sembra procedere bene: le nausee sconvolgono il ritmo di vita dei futuri genitori, impedendo loro di farsi quel viaggetto che volevano fare prima del parto. Si rifugiano così in casa, non avvertendo gli amici: ed è qui che trovano la sorpresa nella loro vasca idromassaggio…

the-big-bang-theory

Come già detto in precedenza, questa sembra essere la serie delle grandi trasformazioni, il percorso di evoluzione e maturazione dei suoi protagonisti. O quasi: per Radesh, ancora, non ci vedo nessun tipo di futuro, sopratutto, dopo queste 10 stagioni, non lo sento protagonista attivo della serie, ma la perenne spalla.

Recensione a cura di Wellina

Per le precedenti recensioni, cliccate qui: http://www.romanticamentefantasy.it/serie-tv-the-big-bang-theory-lista-episodi-recensioni/

Editing: 

Tayla

Clicca G+ - aiuta a far crescere il sito

lascia-un-commento-rfs

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento