Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione serie TV: The big bang theory – 10×21 – The Separation Agitation

Recensione serie TV: The big bang theory – 10×21 – The Separation Agitation

Primo giorno di asilo per la piccola Halley, ma a quanto pare i genitori e Stuart non sono pronti a questo passo. Però sono teneri a vedersi, con i loro atteggiamenti ossessivi. Il primo giorno Howard e Stuart la portano via dopo nemmeno un’ora, troppo legati per lasciarla all’asilo.
Il giorno dopo, si ritrovano tutti e tre davanti al pannello divisorio, con una Bernadette ancora più restia ad andarsene, finché poi ne saranno costretti. Una gang divertente sul legame tra genitori e figli, su quanto sia difficile riprendere la propria vita lavorativa e non poter passare ogni minuto con loro per non perdersi ogni istante. Un passaggio che comunque deve essere obbligatorio, sennò si diventa come Howard… solo al college ha scoperto che il termometro si può mettere pure in bocca!

E questa novità invece?

A quanto pare Bert, il geologo, ha trovato una compagna, una bella ragazza, che in effetti poco si combina con lui. I due vengono invitati ad una cena a casa di Penny e Leonard e, durante la conversazione, viene fuori che Bert e Rebecca si sono conosciuti grazie ad un sito di incontri. E fin qui non c’è nulla di male, se non fosse che “ho vinto 650,000 dollari” possa essere in realtà la vera causa dell’incontro tra i due, oltre al fatto che Bert abbia speso già diversi soldi per fare regali costosi alla ragazza.

Per quanto l’uomo appaia raramente nelle vicende del gruppo, i ragazzi cercano di metterlo in guardia sulla cosa. I ragazzi tranne Sheldon ovviamente… lui sforna le sue frecciatine come se niente fosse, smorzando così la tematica affrontata: i soldi possono comprare l’amore?

Recensione a cura di 

Editing a cura di 

Per le precedenti recensioni, cliccate qui:

http://www.romanticamentefantasy.it/serie-tv-the-big-bang-theory-lista-episodi-recensioni/

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS