Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: The 100 6×09 – “WHAT YOU TAKE WITH YOU.”

Recensione Serie Tv: The 100 6×09 – “WHAT YOU TAKE WITH YOU.”

WHAT YOU TAKE WITH YOU.

Dopo una piccola pausa di una settimana, ‘The 100” ha fatto il suo ritorno. L’Anomalia nella scorsa puntata ci aveva portato via sia Diyoza che Octavia, ridandocene solo una: la signorina Blake. Il suo ritorno ha scosso non poco Gabriel che cercherà in tutti modi di capire cosa le è successo.

Nel frattempo Josephine e Bellamy, vengono catturati e imprigionati dai Figli Di Gabriel. Mentre Abby, sulla navicella, si scontra con Marcus, risvegliatosi in un altro corpo, Raven e Indra.

Posso dire che non è per nulla valsa la pena di questa attesa?!

Iniziamo con il parlare del viaggio nella coscienza di Octavia: non mi è piaciuto per niente. Se dovevamo e dobbiamo parlare di redenzione della Blake, più che aspettarmi Pike come voce di coscienza, mi sarei aspettata Lincoln. Ma va bene, accontentiamoci di quello che è successo e concentriamoci su quello che succederà da questo punto.

Non mi è piaciuto molto neanche il risveglio di Indra, che secondo me doveva essere tra le prime ad essere risvegliata. Se non altro mi sono piaciuti i momenti che hanno preceduto la morte di Kane, scene che secondo me dovevano già accadere molto tempo fa. A mio avviso Abby ha avuto quello che si meritava.

La faccenda si fa interessante per quanto riguarda i Prime e la creazione dei Sangue Nero, visto che il siero per la loro creazione è andato distrutto con Marcus. Sono altrettanto curiosa di vedere come sarà l’incontro tra Clarke/Josephine e Gabriel.

DarkSide

DarkSide
x

Check Also

Fear and Loathing on the Planet of Kitson

Recensione Serie Tv: Recensione Serie TV: Agents of Shield 6×08 “Rotta di collisione (1° parte)” – 6×09 “Rotta di collisione (2° parte)”

Salve, Fenici! Eccomi qua! Le avventure degli agenti ...