Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie TV: The 100 6×03 “The Children of Gabriel”

Recensione Serie TV: The 100 6×03 “The Children of Gabriel”

Il finale della scorsa puntata ci aveva mostrato l’arrivo degli abitanti del nuovo pianeta e gli effetti della luna rossa. I “nuovi” arrivati soccorrono e imprigionano i terrestri. Clarke, in quanto leader del gruppo, avrà anche l’onore di conoscere a sua volta il capo dei Primes.

Nel frattempo, le donne rimaste alla navicella vengono attaccate da quelli che vengono chiamati I Bambini Di Gabriele, ma in loro soccorso arriverà poi Octavia, che per il suo gesto impulsivo verrà punita dal fratello.

RAGAZZI, QUI LE COSE STANNO INIZIANDO A FARSI INTERESSANTI!

Innanzitutto sono sempre più curiosa di sapere bene la storia dei Primes e de I Figli Di Gabriele e quali sono i loro piani.

Mi è piaciuto un sacco vedere Jordan interagire con la nuova ragazza, Delilah. Anche se l’ho trovata un po’ troppo infida nella prima parte della puntata, quando lo raggira per farsi raccontare le vicende di Clarke. Vicende che poi sono state utilizzate come arma a doppio taglio dal leader dei Primes e sua moglie.

Ho rischiato anche un mini infarto quando ho visto che Murphy era praticamente morto. Sappiatelo, sono pronta ad affrontare qualsiasi morte tranne la sua, sarebbe come perdere un pezzo di cuore.

Non mi ha stupito affatto il comportamento battagliero di Octavia, anche se, secondo me, poteva benissimo evitarlo, quindi mi dispiace dirlo, ma la punizione di Bellamy se l’è meritata. Visto il finale, non mi stupirei neanche un po’ di vederla a fianco de I Figli Di Gabriele molto presto.

Un’altra parte del finale mi ha incuriosito parecchio: quella che vede coinvolti sia i personaggi che conosciamo, sia quelli nuovi. Nello specifico, quando Diyoza viene portata via dai Primes. Che qualche vecchia ferita non si sia ancora ricucita? O ci sarà dell’altro? Prima che questo avvenisse, è stato molto bello vederla interagire con Madi e darle dei consigli quasi materni.

Lucilla

Lucilla
x

Check Also

Recensione Film Cult: The Wife – Vivere nell’ombra

DATA USCITA: 04 ottobre 2018 GENERE: Drammatico ANNO: ...