Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: SUPERNATURAL S14xE01 “stranger in a strange land” “stranieri in una terra straniera”

Recensione Serie Tv: SUPERNATURAL S14xE01 “stranger in a strange land” “stranieri in una terra straniera”

Danny ci racconta il primo episodio di questa nuova stagione cosa combineranno in questa “stranieri in una terra straniera”?

stranieri in una terra straniera

Progetto grafico a cura di Francesca Poggi

Supernatural, la serie più longeva dopo Beatiful, è di nuovo tra noi! Ancora non capisco come abbiano fatto a tirarla tanto per le lunghe, credo che i fratelli Winchester siano morti e resuscitati almeno una decina di volte, ammazzando personaggi importanti tipo Bobby, per poi farli resuscitare in un mondo alternativo. Cioè abbiamo valicato i limiti della fantascienza! Pazzesco!

Cosa posso dirvi di questo episodio? Beh, sicuramente che se la serie continua a tenere questo ritmo la guarderò con la flebo attaccata! Che noia! Vi ricordate tutti che il nostro favoloso e mitico Dean è posseduto da Michele no??! Mi aspettavo un tipo con i controgingilli, tutto forza e intelligenza. Probabilmente è molto intelligente, ma se ne va in giro vestito da damerino, una cosa davvero inguardabile, a fare domande a gente a caso chiedendo: “tu cosa desideri?”. C’è poco da scherzare se non lo sa nemmeno un demone di 600 anni, insomma c’è speranza anche per me!!

Il Diavolo è bello che morto, ma per qualche stramba ragione il suo tramite, Nick, è vivo e vegeto… dite che stia fingendo? Mah, spero di sì, perché era l’unico che teneva in piedi la serie!

I nostri eroi, capitanati da Sam, cercano Michele ovunque. Il desiderio più grande è quello di riavere il fratello perduto, ma a conti fatti non sono messi molto bene, dato che il loro asso nella manica, il piccolo Jack, è scarico e non può usare i suoi poteri finché la sua grazia non sarà rigenerata. Addirittura Castiel si fa fregare da un demone del crocevia, un’orrenda e bruttissima copia di Crowley, che vorrebbe diventare il nuovo re degli inferi. Non vi dico il nome perché tanto non lo vedremo più. Questo poveraccio molto tappo, usando Castiel come esca, cerca di stipulare un patto con Sam: informazioni in cambio di qualche concessione. Sam ovviamente rifiuta e i demoni vengono fatti sparire dal fuoco incrociato di mammina triste e Bobby.

Anche sorella Jo, l’angelo che aiuta le persone in cambio di tanti bei soldini, ha la sventura di incorrere nelle domande di Michele, che la snobba dopo poco. Immediatamente chiama Sam per dirgli:” abbiamo un problema, Sam”. Mpf.. sì, beh non ci eravamo arrivati!

Alla fin fine Michele trova lo sgherro ideale, il perfetto essere che risponde sinceramente alle sue domande.

Michele: cosa desideri?

Tizio: Mangiare

Bene, eccolo qui, un demone strano con tanti dentacci e molto affamato! Non ho parole!

 

 

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Recensione Serie TV: Blood & Treasure 1×4 “The Secret of Macho Grande”

Continua la nostra avventura, Fenici, e anche questa ...