Benvenuti a Hogwarts, no scusate Kendricks, la scuola degli uomini di lettere, dove s’insegnano storia del soprannaturale, cura delle armi, uso pratico del nitrato d’argento e se vuoi anche latino. Si io sto ridendo, voi? Hanno anche la divisa molto simile a quella indossata dai grifondoro, da brava tassorosso mi sento offesa. Mpf! Tra i vari corsi c’è anche “uccidi il tuo compagno di classe preferito per dimostrare chi sei”, interessante, dite che anche il nostro sistema scolastico ha bisogno di questa aggiunta?
Comunque la preside di Kendricks non assomiglia per nulla ad Albus, forse di più alla Umbridge, difatti è lei che addestra gli Umanisti ed elabora piani macchiavellici, uno in particolare riguarda i nostri big brothers. Sembra che non le servano più e al momento giusto dovranno essere consegnati al signor Ketch. A pensarci bene forse un po’ assomiglia a Silente. Un misto tra Albus e Dolores, che risultato!
Tornando a noi, le ricerche sulle tracce di Kelly continuano ma senza risultato, Lucifero intanto si sottomette a Crowley, non pensate male, la sua è tutta una tattica ovviamente .
Non sarà Crowley a saperne una più del diavolo! Ora anche gli umanisti britannici danno la caccia al figlio di Kelly e quindi a lei stessa.
Sapete, sarà una debolezza la mia, ma non riesco a vedere quel bambino come il male incarnato, cioè è solo un bambino anche se dall’ecografia non sembrava tutto a posto.
Non sono un’ostetrica quindi non ho assolutamente idea di cosa abbia visto il dottore, ma fatto sta che, dopo la visita, viene tolto dalle spese da un demone.
I big brothers aiutati dagli umanisti, Mick e un pollo viziato che continua a dire che era il primo della classe a Kendricks, trovano Kelly e cercano di convincerla a rinunciare alla sua creatura, ma lei testarda non vuole saperne niente. Ovviamente viene salvata da Dagon, e per errore Eileen uccide il pollo viziato. Oh che tragedia! Il problema è che il famoso codice degli umanisti vede i cacciatori come cani e gli umanisti come padroni, quindi se un cane uccide il padrone deve essere abbattuto.
Cosa che Mick cerca di fare con la cacciatrice, ma viene convinto da Sam che non è la cosa giusta. Tornato alla sua sede trova la preside di Kandricks e Ketch. La preside lo sgrida per benino, nel senso che gli urla contro, e decide che questi cacciatori non valgono nulla quindi tanto vale eliminarli. Mick, invece, non è d’accordo e li difende, dando della bip bip bip alla preside, e mandando a quel bip il codice.
Ketch, che evidentemente era il primo della classe nel corso “uccidi il tuo compagno di classe preferito per dimostrare chi sei” spara a Mick e riceve l’ordine di uccidere tutti i cacciatori. Peccato che Ketch non sia esattamente così imparziale verso i Winchester, o meglio verso la Winchester.
Toh rifatevi gli occhi!
Quindi se per caso Ketch dovesse tradire gli umanisti e mettersi insieme a mammina #maiunagioiatrannealetto diventerebbe il padrigno di Dean e Sam? Che cosa divertente!
Volete saperne un’altra cosa divertente che ha riempito Kelly di entusiasmo pre- parto? Le donne che partoriscono nephilim non sopravvivono mai. Che bella cosa da sapere prima di portare a termine una gravidanza, ti riempie di speranza e amore verso tuo figlio!
E con questa ultima perla vi saluto.
Ps: Che nome potrei dare alla signora preside? Tipo Doloalbu o Albres, o Sileumbridge? Forse è meglio chiamarla Colei che deve essere nominata! Ok sto delirando, ciao a tutti!
Recensione a cura di
Editing a cura di
Qui potete trovare la lista completa degli episodi precedenti con le relative recensioni:
http://www.romanticamentefantasy.it/serie-tv-supernatural-lista-episodi-recensioni/