Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie TV: Supergirl 4×21 “Red Dawn”

Recensione Serie TV: Supergirl 4×21 “Red Dawn”

Ciao, Fenici!

Nel penultimo episodio di Supergirl, fantastico a mio parere, oltre al progredire degli eventi, si hanno anche svolte interessanti.

In Red Dawn, abbiamo finalmente lo scontro tra Kara e la Red Daughter, al quale partecipa anche una confusa Alex in quanto i suoi ricordi su Supergirl, cancellati da J’onn stanno tornando. Molto bella la scena finale nella quale notiamo il legame delle sorelle Danvers ritornare alle origini, prima che fosse spaccato dalla cancellazione della memoria. Alex ritrova la parte di sé che sentiva mancare, come la stessa Kara ritorna ad avere un pezzo di Alex nella sua doppia vita.

Finalmente sono contenta che tutta questa storia dei ricordi sia finita. È tempo che tutto ritorni alla normalità.

In tutto questo, Lena, con l’intento di estrarre l’Harun El, chiede aiuto alla madre Lilian. Non vi aspetterete certo che sia contenta di questo ennesimo ritorno di scena! Trovo la donna per nulla interessante anche se, con la presenza di Lex, è lecito mostrare anche lei.

Da tutt’altra parte, J’onn, Nia e Brainy trovano gli alieni rapiti da Lex e, nel tentativo di salvarli, qualcosa va storto ma non vi dirò cosa.

Di cosa parlo?

Beh, lo lascio scoprire a voi!

Una bella trama abbastanza lineare e pulita nella sua evoluzione anche se il cambiamento da parte di Lockwood è un cliché. Anche se apparentemente dovrei dispiacermi, non ci riesco. Ottimo villain per la stagione, ottima marionetta ma adesso fuori dai piedi!

Siamo giunti agli sgoccioli, e si tireranno presto le somme.

Cosa avrà in serbo il finale?

Avete idee?

Io alcune.

Lucilla

Lucilla
x

Check Also

Fear and Loathing on the Planet of Kitson

Recensione Serie Tv: Recensione Serie TV: Agents of Shield 6×08 “Rotta di collisione (1° parte)” – 6×09 “Rotta di collisione (2° parte)”

Salve, Fenici! Eccomi qua! Le avventure degli agenti ...