Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie tv: Supergirl 4×17 “All About Eve”

Recensione serie tv: Supergirl 4×17 “All About Eve”

All About Eve
Progetto grafico a cura di TessV

L’episodio di questa settimana mi è piaciuto solo in parte. Nonostante la storia di Eve non sia molto interessante, resta il fatto che sia l’unico punto debole di Lex e pertanto unica chance per trovarlo. Che idea da bamboccioni! La ragazza nonostante pensi di brillare d’astuzia, appare solamente ridicola. Quando morirà? Speriamo in fretta.

Tutti sono impegnati a cercarlo, ma sembra che Lex sia sparito nel nulla. In questa partita a scacchi, Supergirl non si rende conto di essere solo una pedina, così come gli altri.

Gli scacchi sono sempre stati il gioco preferito di Lex, è sempre stato bravissimo a manipolare le persone, proprio come ha fatto con Lockwood. Da adesso, tutto cambia.

Non ho apprezzato neppure la storia di J’onn, così come il disturbo “post traumatico” di James dovuto a tutti i trascorsi con Lex.

A dirvela tutta non riesco neppure a capire la reazione di quest’ultimo, che differenza fa, sapere che a sparare è stata una donna? Certo una di cui si fidava! Che poi sarebbe quasi divertente pensare che The Guardian sia stato steso da una donna, ma gli autori hanno deciso così e non possiamo farci niente.

Mentre il team viene pian piano a conoscenza degli sviluppi, le autorità si preoccupano della reazione negativa che potrebbe derivare dall’abolizione dell’amnistia aliena. Potremmo dire Lex 1, Supergirl 0. È bastato davvero poco a Lex mettere sotto scacco Kara, una mossa così banale e nello stesso tempo difficilmente riconducibile a lui è bastata a far diventare la nostra eroina “il nemico Americano n.1”.

Insomma, la Red Daughter si è divertita, non altrettanto kara che dopo quanto accaduto si ritrova senza nessuno con cui parlare.  

Nonostante tutto, la ragazza d’acciaio è supportata da Alex e Lena, che dopo un confronto e delle scuse sono riuscite a trovare un punto d’ incontro per collaborare.

Mi chiedo cosa scopriremo: la rivelazione che Kara in realtà è Supergirl, il segreto di Lena o il faccia a faccia con Kara 2.0?

Intanto Lena si prende una rivincita sulla madre, che ancora crede che Lex le voglia bene; mentre James parla con la sorella.

Che ne dite?

Dovremo aspettare la prossima settimana

Buona visione!

Snow White

Avatar
x

Check Also

Lost Canary

Recensione Serie Tv: Arrow 7×18 “Lost Canary”

Progetto grafico a cura di TessV Bentornati amanti ...