Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: SUPERGIRL 4X12 “Managerie”

Recensione Serie Tv: SUPERGIRL 4X12 “Managerie”

Managerie

Progetto grafico a cura di TessV

Salve fenici!

Supergirl è tornata dopo una breve pausa, domenica 17 Febbraio 2019.

Cosa accade in Managerie?

San Valentino è arrivato anche a National City e si dimostra nella sua luce più buia.

Al centro della trama troviamo Kara che tenta di lavorare a fianco della sorella come reporter nonostante debba ammettere che Alex, con la cancellazione della memoria, sente di avere l’opportunità di riprendere in mano la sua vita e i suoi obbiettivi, messi in pausa, dal senso di protezione che prova verso Kara/Supergirl.

A contorno della trama principale, molto scarsa, ci sono le storie di Brainy con Nia Nal, che abbraccia la sua missione e i suoi poteri; e James con Lena. Questa coppia si romperà vista la grande diversità di idee che li rende incompatibili, evidente fin dall’inizio.

Ben Lockwood viene liberato e coinvolge il figlio nella lotta contro gli alieni, purtroppo le leggi erano dalla sua parte. 

Insomma, il tra il Governo, Lena Luthor e i Figli della Libertà questa stagione dovrebbe essere abbastanza interessante, ma continua a navigare a filo di raso sull’acqua, pronta ad annegare.

Ci ho messo più del dovuto a pensare come scrivere questa recensione perché, ultimamente, tutta la questione trama non mi sta piacendo. Sono quattro anni che seguo Supergirl e maturare un’idea negativa, giorno dopo giorno, non è facile e per niente bello da accettare.

Manca ancora molto alla fine della serie, e spero vivamente che gli autori, come gli stessi attori, si riprendano da questa gran e brutta sbandata.

 

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Chase 1x04 RFS

Recensione serie Tv: Run – 1×06 – “Tell”

Bentornate fenici, devo confessarvi che alla fine della ...