Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Stumptown – 1×14 – “Finché Dex non ci separi”

Recensione Serie Tv: Stumptown – 1×14 – “Finché Dex non ci separi”

Stumptown

Recensione con spoiler

Fenici, oggi vi parlo di un episodio che a mio parere mette veramente in evidenza il carattere altruistico di Dex.

La ragazza viene ingaggiata, dalla sorella della sposa, per indagare sul futuro marito.

È preoccupata perché il matrimonio è stato organizzato velocemente, e la sposa si è rifiutata di far firmare allo sposo un contratto prematrimoniale.

Si parla di milioni di dollari in azioni, il consiglio di amministrazione della società ha deciso che se la ragazza si sposa perderà tutto, ma lei è determinata a sposarsi comunque.

Il matrimonio è stato organizzato in fretta perché lo sposo ha bisogno della Green card, quindi Dex dovrà investigare velocemente.

Dex prende appuntamento con lo sposo, il quale è un tatuatore che viene chiamato Zac Night, in modo tale da poter accedere al suo loft, che funge anche da studio, per entrare serve una password che lui in precedenza le ha fornito.

Con la scusa di farsi fare un tatuaggio, un merlo lei dice, ha l’opportunità di conoscerlo, ma dopo solo un paio di domande se ne va.

Torna all’Alibi (il bar di Grey) e inizia a fare ricerche su internet, così scopre che Zac Night è uno pseudonimo il suo vero nome è Scott Tompson e che la famiglia della sua ex fidanzata (Dalia)lo accusa di omicidio.

Dalia è morta in un incidente stradale, i due si stavano per sposare, lei veniva da una famiglia ricca e si era rifiutata di fare un contratto prematrimoniale.

Troppe coincidenze fanno rizzare le antenne a Dex, così inizia a cercare più informazioni sulla sposa sui social, lì trova qualcosa che la lascia perplessa, così si rivolge al tenente Hoffman (che aveva seguito le indagini sull’incidente di Dalia), per avere maggiori informazioni.

Intanto Hoffman è alle prese, insieme al procuratore, con gli interrogatori dei ragazzi della banda.

Uno di questi è di buona famiglia, il suo avvocato non è altri che il padre del tenente, questo porta scompiglio all’interno della famiglia Hoffman.

Dex torna da Zac, e i due si mettono a parlare, ma all’improvviso arriva la sposa e la riconosce, così dopo un chiarimento con la sorella le indagini vengono chiuse.

Però ormai Dex sa qualcosa che uno dei due sposi deve sapere per forza prima del matrimonio, con Hoffman di supporto si intrufola al matrimonio, ma le guardie cercano di bloccarla.

Vi lascio in sospeso su questo colpo di scena perché è da vedere e gustarselo fino in fondo.

Sappiate che tanti altri drammi e caos succedono all’interno dell’Alibi, e che Ansel sarà il perno per far tornare le cose a posto.

Non mi resta che augurarvi una buona visione.

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Finale

Recensione Serie Tv: The Last Kingdom 4×10 finale di stagione

Salve, fenici. Volontariamente nell’ultima recensione avevo tralasciato un ...