Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Stumptow – 1×07 – “Sorpresa di Novembre”

Recensione Serie Tv: Stumptow – 1×07 – “Sorpresa di Novembre”

 

Fenici, ben trovate, finalmente è ricominciata la seconda parte della prima stagione di “Stumptow”.

Non vedevo l’ora, mi piace moltissimo Dex, con la sua corazza, ma con un cuore grande.

La ragazza viene assunta da un uomo politico per indagare sul suo avversario, deve cercare scheletri nell’armadio; lei pensa che il lavoro sia solo lavoro e che non bisogna lasciarsi coinvolgere, come se ne fosse capace!

Per riuscire a trovare qualche indizio si infiltra nel comitato elettorale di Dan Gibson e inizierà lavorando al centralino.

Alla prima occasione si intrufola nell’ufficio dell’uomo, dove trova una lettera di un suo ex collega, il che le fa accendere la classica lampadina.

Mentre sta per andarsene viene scoperta dalla responsabile del centralino, che in realtà è un’investigatrice privata assunta dal suo cliente.

Dopo una colluttazione Dex riesce a scappare.

Intanto la reazione tra Grey e Lizzy si approfondisce e lei una mattina gli chiede un lavoro.

Dex riesce a rintracciare l’uomo che ha scritto la lettera, così viene a conoscenza che in passato, quando Dan era un professore ha avuto una relazione con un’allieva; in quel periodo Dan non aveva ancora fatto coming out, per cui i due erano andati a letto insieme.

Una volta rintracciata la ragazza scopre che ha avuto un figlio ma il suo vecchio professore non l’ha mai saputo.

A questo punto la ragazza entra in conflitto con sé stessa, come al solito, e cerca una soluzione affinché nessuno debba soffrire.

Naturalmente la trova, ha un cuore d’oro sotto la sua corazza.

Per la festa del Ringraziamento organizza un pranzo a casa sua con il fratello Ansel, e invita il detective Hoffman e naturalmente Grey e Liz.

Vi dirò, ho come la sensazione che Liz nasconda qualcosa, ma per esserne certi non ci resta che seguire le prossime puntate.

Alla Prossima.

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Otaku per passione: Wotakoi: L’amore è complicato per gli Otaku – 1×01 – “Narumi e Hirotaka si incontrano di nuovo e…”

Genere: anime commedia sentimentale Autore e disegni: Fujita ...