Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie TV: Step Up – High Water 01×03

Recensione Serie TV: Step Up – High Water 01×03

Salve Fenici,

Le vicende di questo episodio ci portano a scoprire di più sui personaggi, finalmente cominciamo a vedere i primi intrecci.

Iniziamo subito da Tal, che continua ad andare alla High Water e, anche se con molta difficoltà, riesce a stare a passo… di danza. Molto meglio nel progetto che doveva portare a termine, il suo talento emerge proprio in questo, dove, attraverso un video e i suoi disegni, si dimostra molto bravo, tanto da farsi notare da Sage, che si complimenta con lui.

La bella giornata del ragazzo però cambia quando torna a casa e vede sua sorella, ormai arresasi al fatto di non riuscire a entrare nella scuola, intraprendere una cattiva strada in compagnia di Dondre. Quest’ultimo sembrava un personaggio buono e tutto sommato lo è, ma la sua voglia di aiutare i ragazzi, di difenderli a ogni costo lo porta a prendere decisioni sbagliate. Non è felice di quello che sta facendo e onestamente non lo riesco a capire, soprattutto quando porta la “roba” a Janelle e lì, la poca stima che avevo nei suoi confronti è completamente morta.

Sarà Janelle a raccontare a Davis e Odalie di come Rigo, manipolando la sua musica, sia riuscito a non farla passare alle selezioni. Davis cerca in tutti i modi di provocarlo, ma un problema familiare lo porta a uscire di scena.

Odalie continua ad essere un punto interrogativo: una ragazza ricca che entra in una scuola per chi non ha soldi e nasconde la sua identità… Intanto Sage annuncia un nuovo tour, senza nemmeno la musica pronta (ma dico io, come si fa?) e la sua idea porta Collette a cercare un altro modo per sistemare l’accademia. E qui, scopriamo qualcosa di cui non mi sarei mai aspettata: la donna ha una storia con East-O. Incompatibili tra loro, totalmente diversi all’apparenza, i due hanno avuto una relazione che la donna non vuole mantenere segreta. Intanto East continua a donarle soldi per aiutarla, là dove Sage invece, vuole bloccare tutto.

Inoltre, Sage non accetta la presenza di Rigo, il figlio di East, nella scuola e visto che Collette non vuole cacciarlo, il cantante rap cerca in tutti i modi di ostacolare la sua permanenza.

In realtà, quello che non ha capito è che il ragazzo sia convinto di essere sulla cresta dell’onda e si vanta anche con i suoi amici di essere il preferito del fondatore della scuola. Questo non piace a King, si vede, infatti continua a restare in silenzio, deluso. Altro che amici, la carriera prima di tutto.

Lucilla

Lucilla
x

Check Also

WHAT YOU TAKE WITH YOU.

Recensione Serie Tv: The 100 6×09 – “WHAT YOU TAKE WITH YOU.”

Dopo una piccola pausa di una settimana, ‘The ...