
Progetto Grafico di Francesca Poggi
TOO DAMN HOT
Dopo l’incidente all’autopompa diciannove, in questa nuova puntata, la squadra dà il benvenuto al nuovo mezzo come da tradizione, ma a causa dell’eccessivo caldo, le cose non vanno come sperato.
Carina continua a discutere con Maya e a trattare male tutti, mentre Dean è costretto a chiedere aiuto per quanto riguarda la Crisi Uno. Joey, il figlio di Ben, dovrà assistere a un intervento del padre e di Gibson, che coinvolgerà un suo amico.
Che dire? La puntata in sé è carina, bilanciata nel modo giusto.
Ma parliamo subito delle vicende più succose. Andy continua a essere un NO a caratteri cubitali. Non solo nella scorsa puntata se ne va con il nuovo capitano della diciannove a fare le cosacce, ma ora si sente pure in colpa e pretende che Robert sia carino con lei, dopo che per dieci mesi non gli ha parlato, assurdo!
Mi spiace ma, se devo schierarmi, questa volta sto dalla parte di Sullivan. Tra l’altro, quando scoprirà il tutto, non penso finirà bene.
L’unica cosa che si salva per le vicende di Herrera sono la sua nuova amicizia con Theo.
Mi sono piaciute anche le scene tra Gibbson Joey Ben . Continuo a credere che Jack sarebbe un ottimo papà, e visto che stiamo parlando di bambini affrontiamo l’argomento Maya.
All’interno di questa puntata le è stato fatto notare più volte perché Carina non sia felice della sua decisione di avere figli. La vediamo rendersi persino conto di quello che le è stato detto e di quanto la moglie stia soffrendo.
Al punto che litiga con qualsiasi cosa le capiti a tiro, un po’ troppo esagerata, forse, ma comprensibile. Tranne quando se la prende con Robert, in quel caso, no.
Quindi, non dico che mi aspetto che Bishop diventi la madre dell’anno, ma che per lo meno prima o poi qualcosa la smuoverà per cercare una sorta di compromesso. O almeno, lo spero.
Il finale è quello che c’è stato di meglio nell’intera puntata!