Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Station 19 – 3×05 – “Into the woods”

Recensione Serie Tv: Station 19 – 3×05 – “Into the woods”

Station 19

Progetto grafico a cura di Francesca Poggi

La tensione tra Maya e la squadra non fa altro che aumentare, così il capitano Herrera consiglia al nuovo capo di portare tutti in campeggio; gli unici a rimanere in caserma sono Warren e Sullivan. Nel bosco dopo un giorno difficile, i pompieri si imbattono in una coppia attaccata da un orso.

Purtroppo devo ammettere che dal promo di questa puntata, mi aspettavo molto di più.

Continuo comunque ad amare questa struttura, dove in ogni puntata si scopre un pezzo del passato di ciascun personaggio, in questa abbiamo i flashback di Maya. La bionda al momento si sta facendo odiare parecchio e l’unica cosa che l’ha resa più umana sono proprio i flashback. Nonostante ciò, sono molto curiosa di vedere che rapporto instaurerà con Carina DeLuca.

La storyline del capitano Herrera diventa di volta in volta sempre più triste, anche se mi è piaciuto il suo ‘angolino’ con Travis. Mentre per quanto riguarda l’altra Herrera, ovvero Andy, abbiamo un bel ritorno alle origini! Infatti la signoria ha ben deciso di spassarsela con Jack, che a sua volta vuole tenersi a distanza da Eva.

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Stay

Recensione Serie Tv: Roswell 2×01 “Stay (I missed you)” – 2×02 “Ladies and Gentlemen We Are Floating in Space”

Progetto grafico a cura di Eve Finalmente Roswell ...