Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: STATION 19 2X14 – “FRIENDLY FIRE.”

Recensione serie TV: STATION 19 2X14 – “FRIENDLY FIRE.”

The Dark Night

In questa nuova puntata vediamo inizialmente Andy e Sullivan recarsi in un magazzino dove sta per divampare un incendio, verranno poi raggiunti dalla squadra della caserma 42 a cui spetta soccorrere quella zona. La squadra, però, non riesce a tenere sotto controllo il fuoco e sarà costretta a chiedere aiuto alla 19 che arriverà sul posto e farà tutto il possibile per aiutare. Prima della conclusione dell’episodio, le cose si fanno più difficili quindi Ripley sarà costretto ad intervenire, sotto gli occhi preoccupati di Victoria che non appena lo vede far ritorno lo affronta per la questione del matrimonio. Nel frattempo, prima che la squadra intervenisse, Andy scopre Maya e Jack insieme.

Ohw, finalmente un po’ di verità sta venendo a galla!
Sono super contenta che Andy abbia scoperto Jack e Maya, anche se non mi ha entusiasmato molto la sua reazione. Non che avesse tutti i torti nel riprendere Maya, per il modo in cui si è comportata, nascondendo il tutto, ma credo che forse sia stata un po’ troppo dura, insomma…alla fine Maya non voleva rivelargli niente anche per non sollevare un polverone nel caso con Jack non funzionasse, il che ha molto senso.

Mi è piaciuto molto anche il fatto che finalmente Dean abbia incontrato qualcuno che gli suscitasse un po’ di interesse e sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Stessa cosa vale per Ben che è sempre più intenzionato ad entrare in Medic One.

Storia diversa invece per Vic e Ripley che dal “diciamo a tutti che stiamo insieme” sono passati al “sposiamoci” in meno di una puntata. Non che la schifi come coppia, ma le cose così affrettate, secondo me, perdono un po’ di magia. Ma sarà tutto da vedere visto il finale, dove Ripley si sente male a seguito dell’intervento che ha dovuto fare per salvare un collega, ma per fortuna in suo soccorso arriverà Levi (Occhiali di Grey’s Anatomy). Chissà cosa succederà al povero Lucas, che vedremo protagonista non solo nella prossima puntata di Station 19, ma anche in Grey’s Anatomy!

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Poldark "A Wordl of Shadow"

Recensione serie TV: Poldark -5X05- “Where your loyalty stands?”

Controllati, Ned. E con questa frase, Fenici, possiamo ...