Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: STATION 19 2X12 – “ WHEN IT RAINS, IT POURS!”

Recensione serie TV: STATION 19 2X12 – “ WHEN IT RAINS, IT POURS!”

Under the surface
Progetto grafico a cura di TessV

Dopo gli avvenimenti della scorsa settimana, l’intera squadra risulta un po’ scossa. Innanzitutto vediamo Andrea che oltre ad essere alle prese con la nuova fiamma di suo padre, lo è anche con quella di Ryan. Mentre Victoria viene rispedita a casa per colpa dell’influenza, sulla strada, a causa della pioggia, la macchina davanti alla sua ha un incidente quindi è costretta a fermarsi per aiutare. Nell’auto c’è una donna in travaglio, ma finché non arrivano i soccorsi non può farla uscire dall’abitacolo.

Quando arrivano i soccorsi, vengono tutti portati in ospedale sani e salvi. In seguito, in caserma Jack e Maya ancora una volta hanno un confronto che finisce con un bacio, mentre Dean cerca un compromesso con la sua sorellina.

Una puntata un po’ fiacca a mio dire.

Mi è piaciuto il fatto che sia stata quasi totalmente incentrata su Victoria. Carino anche il finale, dove Ripley finalmente sistema le cose con lei, sono curiosa di vedere come la prenderanno gli altri.

Stessa cosa vale per Jack e Maya, è stato bello vederli affrontare la questione del passato di Gibson, ma ora voglio i fatti veri e propri! Come coppia devo dire che iniziano a convincermi, però penso che più terranno nascosta la cosa più la situazione diventerà difficile, soprattutto con Andy.

O magari potrebbe pure essere che dopo la chiusura definitiva con Ryan, tra Sullivan ed Herrera sbocci l’amore. Nessuno ha notato come lui la guarda? Perché davvero mancano solo i cuoricini nei suoi occhi.

Molto simpatiche le scene tra Andy e suo padre, ora non ci resta di vedere come Reggie, la sua nuova compagna, si approccerà alla figlia. Perché conoscendo Herrera dopo la fuga alle Hawaii le cose potrebbero anche peggiorare. Per il resto sono ansiosa di vedere come si evolverà la situazione sentimentale di Dean.

baby.ladykira

Avatar
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Lost Canary

Recensione Serie Tv: Arrow 7×18 “Lost Canary”

Progetto grafico a cura di TessV Bentornati amanti ...