Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Station 19 – 2×09 – “I Fought the Law”

Recensione Serie Tv: Station 19 – 2×09 – “I Fought the Law”

Under the surface

Progetto grafico a cura di TessV

Complimenti agli sceneggiatori di questa serie TV, che in nessun momento cade nello scontato e nella noia, penso sia uno dei migliori drama in circolazione per chi ama i pompieri. 

Andy ormai vive nella sua casa e frequenta assiduamente Ryan Tunner, il bel poliziotto, (a proposito sapete che l’attore che lo interpreta è italiano? Si chiama Alberto Frezza) che conosce da sempre. È stato uno dei suoi amici più cari, prima di diventare il suo… ecco e qui ci fermiamo perché tra i due c’è il primo screzio da innamorati, sulla definizione di cosa possa essere la loro relazione: sono amici particolari? Amanti? Oppure (come vorrebbe Rayn) qualcosa di più? Piuttosto che rispondere Andy fugge al lavoro, dove dovrà affrontare una giornata particolarissima.

É la giornata in cui il papà di Andy, il capitano Herrera, smetterà di sostituire il capitano Sullivan, dopo l’incidente che lo ha fatto rimanere immobile per diverso tempo. Ma prima di farlo decide di parlargli seriamente, come se fosse una nuova recluta, spiegandogli chiaramente che deve avere a cuore la vita dei suoi uomini e degli abitanti del quartiere. Proprio per questo motivo Sullivan, accompagnato da Jack e Ben, si recano da uno degli anziani della zona. Trovandolo in condizioni critiche, lo salvano, avendo con lui un rapporto di amicizia e invitandolo a passare spesso per la stazione per stare in compagnia.

Ma il lavoro di Sullivan non è finito: Maya, dopo essere stata promossa a sergente, deve trasferirsi alla caserma 23, lasciando un vuoto nella famiglia dei pompieri, ma grazie alla richiesta di Sullivan verrà reintegrata per la gioia di tutti alla Stazione 19.

Insomma, una gran bella puntata che merita di essere vista, attendo con ansia di poter vedere la nuova e voi?

Alla prossima!

 

Snow White

Avatar
x

Check Also

Lost Canary

Recensione Serie Tv: Arrow 7×18 “Lost Canary”

Progetto grafico a cura di TessV Bentornati amanti ...