Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Station 19 2X08 – “Crash and Burn.”

Recensione Serie Tv: Station 19 2X08 – “Crash and Burn.”

Under the surface

Progetto grafico a cura di TessV

 

 

Prima della pausa invernale avevamo lasciato Sullivan e Andy in un burrone, a seguito di un incidente durante la tromba d’aria. Dopo aver perso conoscenza per qualche minuto, i due pompieri fanno di tutto per uscire dall’abitacolo e cercare aiuto, ma purtroppo Sullivan ha le gambe bloccate, a seguito di una possibile lesione spinale, toccherà quindi ad Andy uscire in cerca di aiuto.

 

 

Nel frattempo alla caserma il gruppo cerca di aiutare Gibson che sta mostrando sempre più problemi di irritabilità, dovuti alla mancanza di sonno. Quando le strade e le comunicazioni ritornano alla normalità, la squadra si mette subito all’opera per andare a cercare i compagni dispersi. Al loro comando torna il capitano Herrera che come prima cosa sospende Gibson, che se ne va.

Arrivati sul luogo dell’incidente riescono a salvare i propri compagni, ma non la paziente che si trovava sull’ambulanza insieme a Sullivan ed Andy. Il finale ci mostra Andy, quattro mesi dopo, che riceve la medaglia al valore per quello che ha fatto durante la tempesta e Sullivan che non ha perso l’uso delle gambe.

 

FINALMENTE DOPO MESI È TORNATO!

Mi stavo quasi dimenticando di questa serie tv ed eccola qui!

Sono stata molto contenta di vedere che né Sullivan né Andrea abbiano subito gravi danni o peggio che siano morti. Molto carino il finale dove sembrerebbe esserci una certa affinità tra i due, chissà se scoccherà la scintilla, nonostante Andy sembri più che felice di riallacciare i rapporti con Ryan.

Mi dispiace un sacco per il povero Gibson, ma io se fossi al suo posto apprezzerei di buon grado l’aiuto dei propri amici. Ora sono curiosa di sapere anche come si evolverà questa situazione, in quanto sembrerebbe che il ragazzone non faccia ritorno in caserma e al lavoro da più di quattro mesi.

 

 

Molto carini i momenti tra Victoria e Ripley nel finale, dove sembrerebbero aver ufficializzato la loro storia. Non si può dire altrettanto di Grant e Travis che invece hanno iniziato a prendere le distanze.

L’unica nota positiva alla fine di tutto questo è che ora tutte le nostre domande troveranno risposta, perché Station 19 è ufficialmente tornato!

 

 

 

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Recensione Serie TV: Supergirl 4×21 “Red Dawn”

Ciao, Fenici! Nel penultimo episodio di Supergirl, fantastico ...