Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv – Station 19 – 05×11

Recensione Serie Tv – Station 19 – 05×11

Progetto Grafico di Francesca Poggi

The little things you do together

 

Victoria decide non portare avanti la gravidanza e, accompagnata da Theo, procede con l’interruzione. Nel frattempo Andy la sostituisce alla caserma 19 e, con Travis, soccorrerà un uomo che tenta il suicidio, mentre tra Sullivan e Beckett iniziano a esserci degli scontri.

Devo subito dire che, personalmente, quest’undicesima puntata me l’aspettavo totalmente diversa. Innanzitutto non credevo, e ci ho sperato fino all’ultimo, che Victoria decidesse di abortire. A parte ciò, che ci può stare come decisione personale dovuta a tutto quello che ha passato, nella mia testa mi sarei comunque immaginata molta più “resistenza” da parte di Theo. Mi spiego meglio. Nelle settimane passate tra i due non c’è stata armonia e mi sembra normalissimo persino il fatto che, di fronte a una notizia del genere, l’astio venga un po’ a galla, per poi trovare magari un compromesso, ma tutto ciò non succede.

A mio avviso, le scene in ospedale e le battute ironiche di Hughes potevano essere evitate. E ciò che accade una volta che la coppia torna a casa doveva essere posto prima della decisione clou. L’unica cosa che ha salvato la loro situazione, in questa puntata, è il finale. Spero di vederli tornare a essere una coppia decente al 100% nei prossimi episodi.

Ancora una volta non mi sono piaciute le scene di Ben, ma zero proprio. Diverso discorso per quanto riguarda quelle di Jack e Andy, le ho trovate simpatiche. Carine anche quelle di Carina e Maya. Non vedo l’ora di vedere il loro bambino!

Sono rimasta un pochino delusa persino da Travis, non mi aspettavo che i problemi che stesse avendo con Emmett lo portassero a dichiarare che si sta disinnamorando di lui e poi, nel finale, capire che lo ama. Cioè, WHAT?! Sono un po’ confusa.

La situazione tra Sullivan e Beckett, invece, era un pochino prevedibile, soprattutto le frecciatine per alcolismo e favori sessuali per favorire la carriera.

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Francesca

Lascia un Commento