Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv – Station 19 – 05×08

Recensione Serie Tv – Station 19 – 05×08

Progetto Grafico di Francesca Poggi

 “ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU.”

 

 

Dopo gli avvenimenti della scorsa puntata i vigili del fuoco e le loro famiglie si preparano alle festività natalizie. Victoria torna in servizio, ma durante un intervento della Crisi Uno le cose non vanno come previsto. Il resto della squadra nel frattempo  cerca di salvare la vita a un uomo incastrato fra due auto.

Per essere un finale di stagione in uno show di Shonda mi aspettavo molto peggio, nel senso mi attendevo qualche incidente o qualsiasi altra cosa sconvolgente. Direi anche che la Diciannove ha già dato per quest’anno quindi per il momento può bastare.

Inizio con il dire che l’intervento eseguito da tutta la squadra è stato a dir poco commovente e chi nega, mente. Le nostre lacrime sono le stesse di Ben quando tutto si conclude e si ritrovano assieme gli uni con gli altri. Sono stata ben felice di vedere persino un clima quasi sereno tra Sullivan e Andy. Stranamente Herrera l’ho tollerata più del solito in questa puntata.

 

In compenso non mi è piaciuta per niente Victoria, dall’inizio alla fine, in qualsiasi situazione. Volevo un comportamento diverso per il suo personaggio, ma da qualche settimana direi che è stata tutto tranne che se stessa. Non la riconosco più e non mi piace proprio.

Maya e Carina sempre super dolci, aspettiamo con ansia il loro bambino. Gibson l’ho trovato molto più ‘maturo’ sotto alcuni fronti, rispetto a Hughes, il che già esprime tutto, visto che quando non lavora affoga nell’alcool. Chissà se in primavera vedremo qualche personaggio nuovo e/o che finalmente qualche vicenda venga definitivamente conclusa o cambiata.

 

Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 5]

Francesca

Lascia un Commento