Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Shrill – 2×08 – “HR”

Recensione Serie Tv: Shrill – 2×08 – “HR”

shrill

Progetto grafico a cura di Eve

Questo episodio si apre con la riunione in ufficio contro le molestie e gli atti sessuali sul posto di lavoro e il fidanzato di Annie non tarda a farla sentire di nuovo umiliata davanti ai colleghi. La situazione, per la protagonista, inizia a diventare pesante e lei prenderà una drastica decisione.

In questa puntata è successo proprio ciò che sospettavo, Annie ha deciso di chiudere la sua relazione. In poche parole, per quanto sia buono il suo fidanzato, è un po’ troppo fessacchiotto, tanto che non riesce a capire come dovrebbe comportarsi in determinate situazioni e giustamente non deve essere lei a dirgli cosa fare e cosa non fare. È chiaro a tutti che lui non lo fa con cattiveria, ma purtroppo in questi casi non è sostenibile una situazione del genere, perché, per quanto uno provi a spiegare più volte, è difficile che la situazione migliori, almeno questo è il mio punto di vista e a quanto pare anche quello della protagonista. Lui non è stato nemmeno in grado di rispettare la richiesta di spazio che lei gli aveva chiesto per un solo giorno, è evidente che questa situazione abbia forzato ancora di più la drastica decisione.

Il padre di Annie ha avuto un incidente in casa ed è ricoverato. E in questo momento, pieno di ansia, finalmente lei e sua madre si sono chiarite e confidate fino a riappacificarsi. Anche per Fran ci sono dei risvolti positivi, ma almeno su questo non vi svelerò niente, anche se a un occhio attento forse qualche particolare negli scorsi episodi non sarà sfuggito.

Vi auguro una buona visione!

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione Serie Tv: L.A.’s Finest – 1×6 – “…My Lovely”

Si ritorna in gran spolvero, Fenici. Se l’episodio ...