Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie TV: Shadowhunters 3×18 “The Beast Within”

Recensione Serie TV: Shadowhunters 3×18 “The Beast Within”

A KISS FROM A ROSE
Progetto grafico a cura di AstreaLux

In questa nuova puntata di Shadowhunters, in città si sta festeggiando Halloween. Quando dei demoni fanno la loro comparsa, gli shadowhunters, approfittando della festività e possono quindi agire indisturbati davanti ai mondani. Fanno il loro ritorno anche Jordan, Maya, Luke e la sorella di Simon.

Approfittando del fatto che sono tutti fuori a caccia di demoni, una seguace della regina Seelie si introduce nell’Istituto per uccidere Jonathan, ma verrà fermata dalla stessa Clary, che a quanto pare è passata al lato oscuro.

Se l’altra puntata era piaciuta a tutti tranne che a me, questa davvero ha toccato il fondo. Inizio a chiedermi se sono io ad avere gusti difficili o questo show sta capitolando.

Per quanto il tempismo non sia il massimo, visto che siamo a Pasqua, mandare in onda una puntata a tema Halloween, se non altro, ha facilitato le cose per il mondo delle Ombre… non che le altre volte si facessero dei problemi ad agire.

Il bipolarismo di Clary ha finalmente fatto danni gravi. Trenta secondi da sola a terra senza Jace e si lascia tentare dal fratello. Questa sì che si chiama resistenza! Complimenti! Senza contare che, dopo aver quasi colpito Izzy, ha invece proprio colpito il fidanzato. Mi domando chi sarà il prossimo, direi di far partire le scommesse.

Non serve dire che le scene Malec non mi sono piaciute per niente, vero? Insomma, potevano strutturare il tutto in un’altra maniera e non il solito cliché: Alec che sacrifica il loro amore per la felicità di Magnus è più che scontato! Il prossimo passo sarà rimanere separati fino a una delle ultime puntate per poi ricongiungersi nel finale?! Spero di no, si meritano decisamente di meglio.

L’unica cosa positiva è stata che Izzy e Simon si stavano per baciare, e dico stavano perché ovviamente doveva esserci un imprevisto. Dovremo aspettare ancora per vederli insieme, uff!

Lucilla

Lucilla
x

Check Also

Una Serata al Cinema: Spider-Man: Far From Home

Titolo: Spider Man Far From Home Regista: Jon ...