Home » Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip » Recensione serie TV: Run -1×07- “Trick”- Finale di Stagione

Recensione serie TV: Run -1×07- “Trick”- Finale di Stagione

Trick 1x07

Progetto grafico a cura di Eve

Brutto, brutto, brutto questo finale di Run, una delusione.

Una serie partita con belle premesse, ma che si è persa per strada; nemmeno la sempre fantastica Phoebe e la sua Laurel sono riuscite a risollevarne le sorti e, è un vero peccato!

La stagione si è conclusa con Ruby che si allontana da Billy e torna a casa con Lawrence e i bambini, apparentemente senza conseguenze e con Billy in fuga dal Detective Cloud. Neanche la certezza, che ancora non abbiamo, di una seconda stagione imminente avrebbe migliorato le cose, perché non c’è stato nemmeno un vero cliffhanger. L’unica scena carina di loro due è stata quella sul camion dove si giurano amore eterno.

I due riescono a riprendere il loro treno e quando sembra che abbiano addirittura l’alibi perfetto per la morte di Fiona, Ruby scopre il video di Billy in cui parla del messaggio che stava per mandarle e dei suoi piani per trarre un libro dalla storia. Delusa, chiama Laurence e va via con lui, nonostante Billy cerchi di spiegarsi, ribadendo il suo amore per lei.

Sinceramente non è realistico, ha detto tante volte che la sua vita con Laurence è un incubo e francamente il video non mi sembra, al netto di tutto quello che hanno passato insieme, un motivo così grave per un tale cambiamento di registro.

Nel frattempo il Detective Cloud e Laurel, che hanno passato la notte insieme, rintracciano il treno, ma sia Billy che Ruby sono scesi, quindi neanche questa storyline si chiude.

Nonostante le due insieme siano molto carine, non bastano a farmi desiderare di vedere gli sviluppi della loro storia.

La cosa che mi era piaciuta di più di questa serie, soprattutto delle prime puntate, erano i dialoghi tra i due protagonisti, profondi ma anche molto ironici, l’elemento noir non ha giovato, non ha aggiunto adrenalina, ha solo sottratto bellezza, secondo me.

Il treno è arrivato a destinazione ma io non sono sicura di volere che riparta!

Vedremo quando e se uscirà la seconda stagione!

Per il momento pollice verso👎. 

 

 

Fulvia Elia

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Shiv Part One

Recensione Serie Tv: Stargirl – 1×07 – “Shiv Part One”

Dopo la batosta inflitta da Sport man e ...