Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie tv: Riverdale 3×22 “Chapter Fifty-Seven The Night”

Recensione Serie tv: Riverdale 3×22 “Chapter Fifty-Seven The Night”

Dopo la fuga dalla fattoria, Tony cerca aiuto in Penelope, che in realtà utilizza le informazioni in suo possesso per organizzare una caccia a Tornhill. A questa caccia a tema G&G dovranno partecipare: Archie, Veronica, Jughead e Betty; insieme a loro il Cappuccio Nero, che verrà poi ucciso dalla stessa Penelope, e il Re Gargoyle.

Nella scorsa puntata veniva rivelato che il Re Gargoyle era Jason Blosson, ma in realtà scopriamo che il vero re è Chic, l’unico anche ad essere scampato ad Hal Cooper. Durante la caccia i ragazzi devono superare diverse prove e, quando tutto sembra perduto, Cheryl, che a sua volta è fuggita dalla Fattoria grazie ad Alice, li salva.

OH. MIO. DIO.

Siamo giunti alla conclusione e non mi sembra vero! Se devo essere sincera non vedevo l’ora che questa stagione così pesante finisse!

Come finale è stato abbastanza interessante e ha portato a galla diverse rivelazioni, alcune più sconvolgenti di altre. Inizio da quella più importante di tutte: il Re Gargoyle altri non era che Chic, che tutti pensavano morto e che invece Penelope stava trattando in tutto e per tutto come un figlio. Che la madre di Cheryl non fosse proprio un angioletto lo sapevamo tutti, ma mai avrei pensato che lei avesse organizzato, ma proprio mai! Ho sempre sospettato di Edgar, che a quanto pare se l’è data a gambe, quindi credo che la sua situazione non sia definitivamente conclusa.

In relazione a ciò ci viene rivelato che Alice collaborava con l’FBI, che si palesa alla fine dell’episodio con un agente che altri non è che Charles, il figlio perduto di FP e Alice. BEAUTIFUL, LEVATI PROPRIO!

In più ora abbiamo diversi criminali in prigione e/o morti, compresi i coniugi Lodge, non mi stupirei se scoprissi che la prossima a finire così fosse Veronica, che nel frattempo è tornata con Archie, giusto per sorprenderci. Tutto questo delirio mi ha lasciato senza parole e credo che questa sarà la ragione per cui seguirò anche la prossima stagione! Oltre al fatto che voglio vedere FP e Charles che fanno gli eroi e vanno a fare il didietro alla Fattoria.

Teresa

Teresa
x

Check Also

Recensione Film Cult: The Wife – Vivere nell’ombra

DATA USCITA: 04 ottobre 2018 GENERE: Drammatico ANNO: ...