Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie tv: OUTSIDERS – episodio 2X03 “Banishment”

Recensione Serie tv: OUTSIDERS – episodio 2X03 “Banishment”

Rieccoci tornati al momento in cui Big Foster piomba davanti a tutti, tornato da chissà dove.

StreG’win gli consente un dialogo per l’indomani, dove lui si redime dai suoi peccati e chiede di essere punito. Per me è tutta una farsa, prima tenta la sviolinata a G’win, poi agli anziani, poi consegna le armi che aveva… insomma vuole farsi vedere pentito! Ma io proprio non gli credo!

 

Nel frattempo Hasil scopre che la montagna è stata recintata per tenerli lontano dalla città.

La sua dolce metà Sally-Ann, invece, prende appuntamento per decidere cosa fare della sua gravidanza inaspettata. La disperazione la farà sragionare, ma la magia della montagna la salverà. Si ricongiungeranno? Lo spero vivamente, sono proprio carini!

Wade, dopo avere scoperto che la sorella è malata di cancro, va da Haylie e le chiede aiuto, ma a poco servirà. Non sembra esserci una via di uscita, soprattutto perché lei non intende curarsi. Wade è disperato, riuscirà a non ricadere nei vecchi vizi? Mah! Chissà, magari andrà a chiedere aiuto a quelli della montagna!

Il mio caro Lil’ nel frattempo è ancora in gabbia, non mi piace la piega che sta prendendo questa stagione, lo voglio fuori di lì e subito!!!

Comunque, ovviamente lui tenta la fuga, ma con poco successo. Lo legano ad una sedia e lo mettono con la faccia al muro… voglio farlo impazzire! Mannaggia! Lil’ stay strong!

Durante tutta la puntata vediamo le Kinnah aggirarsi fra il clan, ancora non le ho inquadrate queste qua. Bah, vedremo cosa combineranno!

 

Qui potete trovare la lista degli episodi precedenti con le relative recensioni.

http://www.romanticamentefantasy.it/serie-tv-outsiders-lista-episodi-e-recensioni/

Recensione a cura di

Editing a cura di

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS