Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv : New Girl – Episodio 6×01

Recensione Serie Tv : New Girl – Episodio 6×01

La nuova stagione di questa divertente serie Fox si apre con tanto amore: Cece e Schmidt, novelli sposi, devono cercare la loro nuova casa; Winston e Aly gettano le basi della loro relazione a distanza e Nick torna al loft, dopo essere stato per due mesi a New Orleans con la bella Reagan. Come forse ricorderete, è stata proprio la nostra Jess a spingerlo tra le braccia della sua nuova fiamma, nonostante si fosse appena resa conto di essere ancora innamorata di lui ed ha passato l’intera estate nel disperato tentativo di dimenticarlo, cimentandosi nelle attività più disparate. Dall’attività ginnica in stile World of Warcraft ad imparare il portoghese. Ma nulla è servito a toglierle Nick dalla testa. E quando lui torna si trova punto e a capo, incapace di parlargli e desiderosa solo di scappar via.

new-girl-6-1

La casa che Cece e Schmidt scelgono è molto vicina al loft, ma dev’essere ristrutturata completamente. Tutti gli amici verranno coinvolti nel progetto, sicuramente a partire dalle prossime puntate.

C’è da dire che New Girl apre la sesta stagione con un episodio interessante. Dopo una quinta serie quanto mai scarica e noiosa ci voleva proprio! La calamita per il pubblico sarà la speranza di rivedere Jess e Nick ricongiunti, nonostante la concorrenza della bellissima Reagan, interpretata da Megan Fox. Del resto di coppie come Nick e Jess in televisione non se ne sono viste tante. Assolutamente atipica e fuori dagli schemi, Jess è una ragazza eccentrica e canterina ma allo stesso tempo votata al suo lavoro, con l’ambizione di conquistarsi una posizione nella scuola media in cui insegna. Nick invece è un tipo tranquillo che, benché sia laureato in legge e abbia la licenza ad esercitare, decide di fare il barista e di vivere con un sacco di debiti in un loft con il suo coinquilino del college e altri amici. Ha addirittura una scatola nell’armadio dove butta tutto ciò cui non vuol pensare: multe, protesti e bollette. Ma dopo la rottura con Jess sta cambiando: ha acquistato un locale con Schmidt ed è diventato più propositivo. In fondo erano proprio le sue mancanze e il suo atteggiamento da ragazzino che avevano causato la rottura con Jess… Vedremo quindi se adesso le nuove carte in tavola ci porteranno all’attesissimo lieto fine.

Intanto andiamo avanti e vediamo che ne sarà dei coinquilini, in quella che, a detta di molti, sarà probabilmente l’ultima stagione della serie.

Alla prossima settimana!

Recensione a cura di: 

NewGirlinCharge

Editing a cura di: 

Maria

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento