Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv – Modern Love – Completa

Recensione Serie Tv – Modern Love – Completa

Modern Love è una Commedy che prende ispirazione da vere e prorprie storie d’amore, quelle andate in onda sull’omonima rubrica pubblicata dal New York Times.

Pensata per esplorare tutti i tipi di amore possibile, da quello romantico passando per quello platonico e quello familiare, senza perdere di vista l’amor proprio.

 

 

 

Salve a tutti!

Quest’oggi vi vorrei parlare di una serie che non è molto nota al pubblico ma che secondo il mio parere merita davvero tanto d’essere vista. La serie è Modern Love del 2019 ed è composta da due stagioni entrambe composte da sette episodi.

La bellezza di questa serie sta nella tematiche che affronta ogni singola puntata che è autoconclusiva. I temi trattati sono quelli che ognuno di noi si ritrova spesso nella propria quotidianità.

A volte tendiamo a girarci dall’altra parte di fronte a molte questioni: amori non corrisposti, bipolarismo, alte aspettative da parte di persone a noi care giusto per citarne alcune… Spesso mi sono emozionata nel vedere ogni singolo episodio e tutto ciò ci può far riflettere sul fatto che questo possa capitare a ognuno di noi.

E poi vi svelo un segreto, ho guardato questa serie anche perché il una puntata (scoprite voi quale) c’è il mitico Kit Harington, meglio conosciuto come Jon Snow nel Trono di Spade.

Non mi resta che augurarvi buona visione.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Francesca

Lascia un Commento