Home / Senza categoria / Recensione Serie Tv: Miracle Workers – 1×02 – “13 Giorni”

Recensione Serie Tv: Miracle Workers – 1×02 – “13 Giorni”

13 Giorni

Progetto grafico a cura di AstreaLux

13 giorni.

Questo è il tempo che Eliza e Craig hanno a disposizione per rispondere alle preghiere di Laura e Sam e salvare così la Terra.

In questo episodio, Dio trova un nuovo bersaglio: Bill Maher, comico famoso per le sue battute anti-cristiane. Decide di chiamare Sanjay e gli chiede di pensare ad un modo per ucciderlo immediatamente.

Nel frattempo, nel Dipartimento delle Preghiere esaudite, Eliza e Craig cercano di conoscere meglio Laura e Sam e la loro compatibilità come coppia. Attraverso una serie di test stabiliscono che i due hanno il 98% di compatibilità, ma hanno entrambi un grosso difetto: sono profondamente asociali.

Non lasciandosi scoraggiare, Craig propone di inviare loro dei segni per farli incontrare di nuovo. Sfortunatamente il segno che manda a Laura viene ignorato e Eliza decide di prendere in mano la situazione di usare un approccio più audace.

L’idea di Eliza sarebbe quella di provocare un incidente a entrambi e farli incontrare all’ospedale. Craig non è molto convinto del suo piano e decide di sabotarlo.

Arrabbiata per le sue azioni, Eliza si allontana e Craig la raggiunge poco dopo per scusarsi e chiederle aiuto per un nuovo piano.

Questa volta decidono di puntare sul piatto preferito dei ragazzi, i gyros. Riescono a farli incontrare nello stesso locale e assistono alla loro conversazione. Dopo un inizio non proprio promettente i due umani riescono a scambiarsi i numeri di telefono e a Craig ed Eliza non resta che festeggiare il loro primo successo.

Peccato che il destino abbia altre carte da giocare…

 

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Recensione Serie tv: Future Man 1×06

Fenici, magari questa volta il titolo non lo ...