Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv: Midnight Texas 2×08 “Patience is a virtue”

Recensione Serie Tv: Midnight Texas 2×08 “Patience is a virtue”

Patience is a virtue

 

Giustamente la vigilia dell’ultimo episodio non poteva che essere una puntata preparativa. Ricapitoliamo il tutto vi va?! Kai e consorte, Patience, arrivano a Midnight per aprire un albergo/centro di guarigione, sia per gente normale sia per esseri sovrannaturali che vogliono tornare umani. Tutti dubitano di Kai ma quella davvero da temere è Patience, gemella di Teofilo, fondatori della magia oscura e amanti. Kai, da cattivo, passa ad essere un ingenuo maritino completamente ignaro della reale natura della moglie. Mentre Patience e Fiji si scambiano confidenze sul passato ed elaborano un piano, Manfred viene invitato dal quadro (che proteggeva la testa di Teofilo) ad entrarvi; viene così catapultato in una foresta di notte a tu per tu con Dalilah, la strega buona che ha maledetto i gemelli. Anche loro decidono di scambiarsi una serie di confidenze, il cui succo è che per salvare i buoni è necessario liberare Dalilah, che fu rinchiusa nel dipinto da Everard, figlio di Patience e Teofilo. Manfred, tornato nello studio di Kai, si scambia con lo stregone all’inferno, attirandolo con una falsa richiesta della madre, Kai allora gli ruba i poteri. Bene Manfred ha i poteri per liberare Dalilah ma, tornati nello studio, il quadro è scomparso.

Intanto Patience e Fiji arrivano alla conclusione di dover incatenare tutti gli amici di Manfred per riuscire ad arrivare a lui. Piano piano riescono così ad incastrarli tutti, soprattutto con Joe usano il cadavere demone di suo marito. Una vera bastardata!

I cattivi, con seguaci in coda, raggiungono la chiesa di Midnight portando i prigionieri incatenati, il quadro e la testa di Teofilo. Manfred, dopo aver inghiottito la fiala con i poteri di Everard, li raggiunge cercando di liberare Dalilah, ma viene bloccato da Fiji e privato della testa.

Come finirà?????

Manca una sola puntata!

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS