Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Little fires everywhere – 1×04 – “The spider web”

Recensione Serie Tv: Little fires everywhere – 1×04 – “The spider web”

Little fire

Progetto grafico a cura di Eve

Ciao a tutti, amanti delle serie TV!

Eccoci arrivati al quarto episodio di quest’avvincente serie.

L’epilogo delle puntate precedenti ci ha riservato un bel colpo di scena: Bebe irrompe in casa di Elena durante la festa in onore della sua amica Linda e rivendica la maternità di Mirabelle.

Mark e Linda sono sconvolti da quanto è successo; la donna teme che l’accaduto metterà a rischio l’udienza finale per l’adozione della bambina e a nulla valgono i tentativi di Elena e Bill di tranquillizzarla.

Bebe vorrebbe poter intentare causa ai McCullough per riavere con sé la propria figlia, ma non potendo permettersi l’onorario di un avvocato, accusa Mia di averle dato speranza in un destino che non si realizzerà.

Rileggendo il rapporto della polizia, Elena nota che la donna si è presentata a casa loro con una Chevrolet, la cui descrizione le ricorda l’auto di Mia, e sospetta che quest’ultima sia coinvolta nella faccenda.

Bill non sembra convinto dei sospetti della moglie, ma lei decide di seguire il suo istinto: chiama per un ordine take away al Lucky Palace e dopo essersi presentata per il ritiro riconosce Bebe.

Indagando ulteriormente e minacciando il proprietario del locale, complice di aver mentito in passato su Mia spacciandosi per il suo ex padrone di casa, Elena scopre che Bebe è nel paese clandestinamente e dopo aver informato la sua amica Linda, cerca di corrompere la giovane offrendole dei soldi per rinunciare alla bambina.

Bebe rifiuta, Mia si schiera dalla sua parte e le promette che troveranno il denaro necessario per pagare un avvocato.

Da questo momento i già precari equilibri tra le parti saranno irrimediabilmente compromessi e assisteremo a un’escalation di eventi fino a un epilogo che – credetemi – vi lascerà a bocca aperta.

Alla prossima.

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione serie TV: Dead Still – 1×02 – “Development”

Dopo un pilot veramente ben fatto, divertente e ...