Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Light As A Feather – Seconda parte della seconda stagione –

Recensione Serie Tv: Light As A Feather – Seconda parte della seconda stagione –

Light as a feather

Salve Fenici!

In questa seconda parte della seconda stagione, i personaggi di Light As A Feather sono impegnati in una ricerca senza fine per trovare la salvezza. Ovviamente ci sarà il colpo di scena che per un occhio attento tanto improvviso non sarà, perché da alcuni particolari si capisce cosa sta per succedere. McKenna soffre molto e il suo tempo sta per scadere, per fortuna i suoi amici le sono accanto in questa corsa contro il tempo. Non vi svelo niente di più, vi lascio il gusto di scoprire come andrà a finire.

Finalmente eccoci alla seconda parte della seconda stagione che stavo aspettando con impazienza e curiosità. Un po’ ha deluso le aspettative nel momento in cui mi ha dato la sensazione che in realtà a questa maledizione non ci fosse un rimedio. Poi le carte in tavola sono cambiate e l’interesse è aumentato di nuovo, anche perché non potevano continuare a tirarla troppo per le lunghe. Peri, il personaggio che abbiamo iniziato a vedere nella prima parte di questa stagione, ha iniziato davvero a darmi fastidio e a essermi antipatica. Tutto nella norma considerando la parte che interpreta e ciò dimostra che l’attrice è stata brava.

Mi dispiace per Sammy, in realtà solo un po’, ma era troppo evidente che lei fosse la terza incomoda.

McKenna dimostra di essere veramente forte di carattere e coraggiosa nel portarsi dietro il fardello che ha addosso e la divora dall’interno. Ed è fortunata ad avere gli amici coinvolti nella maledizione che le vogliono bene e che combattono insieme a lei per sconfiggerla.

Il finale aperto ci mostra che in realtà, purtroppo, a questa maledizione non ci sarà mai fine, ma non aggiungo altro per non togliervi la curiosità.

In conclusione, continuo a consigliarvi questa serie TV molto particolare, quindi vi auguro una buona visione.

 

DarkSide

DarkSide
x

Check Also

world on fire

Recensione Serie tv: World on Fire 1×06 – 1×07

    Eccoci arrivati alle due puntate finali ...