Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv: L.A.’s Finest – 1×8 – “Dead men tell no tales”

Recensione Serie Tv: L.A.’s Finest – 1×8 – “Dead men tell no tales”

Progetto grafico a cura di Eve

La situazione si complica sempre di più, Fenici: la morte di Arlo, infatti, ha portato un sacco di problemi collaterali alle nostre detective.

Il marito di Nancy continua a farle domande sul suo passato e sul suo rapporto con Dante, ma lei si ostina a rispondergli che “non ne può parlare”, complicando ulteriormente (e inutilmente) quello che era un rapporto perfetto, basato su una fiducia che ora non c’è più.

Noi sappiamo cosa gli nasconde: lo scorso episodio l’abbiamo vista adolescente, con un’arma in mano e il cadavere di sua madre riverso a terra. Quella volta Ray e Dante l’hanno salvata dalla prigione, o forse hanno salvato il suo fratellino Nico, comunque sia, lei deve ai due Sherman la sua intera esistenza e ora la verità sta per venire a galla.

Dante è rinchiuso in cella per l’omicidio di Arlo ma è nel panico per la sicurezza di suo figlio, quindi, si trova a dover ricattare Nancy per poter uscire su cauzione e, suppongo, fuggire col bambino.

Nel frattempo, Syd si trova in una posizione difficile: il cecchino che ha sparato a sua sorella ha importanti informazioni su Knox, ma per ottenerle i detective dovrebbero cedere e concedergli un accordo.

E il marito di Nancy? Si rivolge inconsapevolmente proprio alla galoppina di Knox e la incarica di indagare sul rapporto tra sua moglie e Dante!

Di nuovo un episodio denso di colpi di scena. La cosa divertente è che credevo fosse Syd il personaggio complicato e, invece, la cara e dolce Nancy sta facendo letteralmente un casino per proteggere il suo passato!

Dante mi fa pena, sembra essere continuamente vittima degli eventi, il classico personaggio a cui va sempre tutto storto, e mi dispiace perché soprattutto guardando al suo passato, è un bravo ragazzo che ha sempre fatto di tutto per proteggere Nancy, Ray e Nico. Mi ha colpito molto quando le due detective hanno interrogato la moglie di una vittima e McKenna si è sentita raccontare la sua stessa storia con Dante, solo con un finale differente.

Cosa sarebbe successo se fossero rimasti insieme?

Forse potremo scoprirlo, se quello a cui abbiamo assistito non è stato un omicidio mascherato da evasione.

Questa serie si fa sempre più intricata e appassionante!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento