Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv – Grey’s Anatomy – 18×11

Recensione Serie Tv – Grey’s Anatomy – 18×11

Progetto Grafico di Francesca Poggi

Legacy

 

Dopo gli avvenimenti della puntata precedente, Meredith convince Hamilton a rendere pubblico il suo intervento, in modo che possa essere frutto di insegnamento; Amelia, però, viene chiamata per operare Owen, che sta avendo una complicazione, ma non potendo lasciare la sala operatoria, dovrà essere Tom a prendere il suo posto.

Nel frattempo vediamo un espianto e un trapianto di Nick, la nuova fiamma della Grey, mentre la Bailey viene convocata per partecipare a un progetto della NASA.

Finalmente dopo tante settimane vediamo il famigerato intervento di Hamilton! Che sembrerebbe essere andato per il meglio, anche se mi aspettavo molta più suspense. Ora la curiosità sta tutta nel vedere se effettivamente il parkinson è curabile. Molto tenere le scene finali, in cui Meredith corre da Nick per festeggiare. È carino rivederla felice, quasi mi ero dimenticata come fosse.

Non ho apprezzato, invece, Teddy e Jo che affogano nel l’alcool. Come non mi piacciono le pieghe che stanno prendendo le rispettive storie. Innanzitutto la Altman che cerca di scoprire i segreti del marito è visto e rivisto, di una palla assurda. Wilson che non sa se dichiararsi o cacciare di casa di Link… fa venire voglia a me di bere! Cioè, spero vivamente che nelle prossime puntate queste storyline abbiano una svolta, perché così non si può proseguire.

Se non altro ho trovato belle, spiritose e del tutto inaspettate le scene tra la Bailey e il suo specializzando!

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Francesca

Lascia un Commento