Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv – Grey’s Anatomy – 18×07

Recensione Serie Tv – Grey’s Anatomy – 18×07

Progetto Grafico di Francesca Poggi

“TODAY WAS A FAIRYTALE.”

 

 

Dopo una pausa di qualche settimana Grey’s Anatomy ha fatto il suo ritorno. Meredith, nonostante sia stata lontana da casa nel giorno del Ringraziamento, la troviamo ancora in Minnesota alle prese con il progetto per curare il Parkinson, e un intervento per salvare la vita al migliore amico di Nick.

Nel frattempo, Amelia e Kai riescono a trovare il modo per raggiungere i risultati richiesti dall’FDA per la sperimentazione. Mentre Jo e Link, nel loro giorno libero, si sono dovuti occupare di un principe ferito e la Bailey del reclutamento di altri studenti.

Devo ammettere che questa lunga pausa mi serviva, ma speravo in un ritorno più elettrizzante, invece è stato ancora una volta ai limiti del noioso. Cercherò, però, di guardare il lato positivo!

Il momento più emozionante dell’intera puntata è stato quando Amelia e Kai hanno raggiunto i risultati tanto desiderati. Oltre a ciò, ci sono state anche delle scene dedicate solamente a loro e non mi è dispiaciuto, anzi, sono presa dalla curiosità di saperne di più sul collega della Shepard.

Nel frattempo, a Seattle, vediamo Link e Jo alle prese con la loro famigliola felice, ma essendo in Grey’s Anatomy anche le giornate al parco diventano tragedie. Il principe dello show di Raperonzolo, infatti, precipita dalla torre (di cartone) e quasi perde una gamba e… la vita!

I soccorsi, come sempre, tardano ad arrivare e i due medici sono costretti a intervenire; portato in ospedale verrà poi operato. Alla fine di tutta questa situazione abbiamo Atticus che dice palesemente di aver avuto una cotta per la Wilson e lei che rimane “sconvolta”.

Non so se questa è la premessa per l’inizio di una storia d’amore… sapete, no, il classico cliché dei migliori amici che si innamorano? Ogni tanto non dispiace.

Ahimè (non fraintendetemi), sono sempre super fan della coppia Amelia-Link, ma i due non sembrano portare la loro storia verso una qualche evoluzione, anzi, il nostro neurochirurgo sembrerebbe avere altri interessi…

Io se fossi in Jo, ci proverei. Cioè, parliamone, quando ti ricapita un bel manzo come Atticus Lincoln?! Mai più nella tua vita!

Molto carine le scene sul reclutamento studenti, anche se alla fine l’unico specializzando che sicuramente vedremo al Grey-Sloan Memorial Hospital è quello portato, per non dire rubato, da Meredith in Minnesota. Si è rivelato un grandissimo fan della Bailey, come dargli torto? Ah, con mio sommo dispiacere è tornata Maggie. Ho solo una domanda: PERCHÉ?

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Francesca

Lascia un Commento