Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv – Grey’s Anatomy – 18×04

Recensione Serie Tv – Grey’s Anatomy – 18×04

Progetto Grafico di Francesca Poggi

 “WITH A LITTLE HELP FROM MY FRIENDS.”

 

In questa nuova puntata, vediamo Richard mettere in atto quello che verrà poi chiamato “il metodo Webber”: gli specializzandi opereranno da soli, sotto osservazione dei chirurghi generali a rotazione.

Nel frattempo, Addison è ancora a Seattle a causa di alcune complicanze dovute al trapianto della sua paziente, e ad aiutarla ci penserà Amelia. Mentre Hayes diagnosticherà un problema dovuto alla tubercolosi al figlio di Megan.

Puntata abbastanza carina, che ci ha regalato ancora la visione di Addison all’opera. Ma non credo che ci sarà una prossima, visto il finale. Che tristezza!

Mi è piaciuto un sacco rivederla e ritrovare la collaborazione e la sintonia che aveva con Amelia. Ho adorato i dialoghi, però mi aspettavo che da un momento all’altro la Montgomery incontrasse Lincoln, invece non è successo.

È grave se dico che l’allegria l’hanno portata gli interventi di Webber? Perché così è stato! E finalmente abbiamo pure visto qualche scena di Levi e Nico, era ora.

Molto gradevole la vicenda medica che ha coinvolto Carina e Jo. Era da un po’ che la De Luca non la si vedeva in quel dell’ospedale, quindi scene più che apprezzate, le definirei. Era anche giunta l’ora che affiancassero un’ostetrica come si deve alla Wilson.

Spero vivamente che questa collaborazione non finisca qui!

Per quanto riguarda Megan e Hayes, trovo la situazione molto ambigua. Mi sembra quasi che tutte le “entrate in scena” della Hunt portino aria di inciucio amoroso, anche se potrei sbagliarmi. Nel frattempo sono abbastanza curiosa di sapere come si evolverà la vicenda di Foruk.

Parlando dell’altro Hunt, l’abbiamo visto al capezzale di altri soldati in questo episodio; non che mi sorprenda, ma finché non c’è Teddy a me va benissimo!

Vista la piega che sta prendendo la storyline dei militari, sono altrettanto curiosa di sapere come andranno le cose, lontano dai triangoli amorosi soliti di Owen.

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Francesca

Lascia un Commento